Arcade Extreme

1st AEX Cup: GUWANGE (1 April - 3 June), GENERAL DISCUSSION

« Older   Newer »
  Share  
Gemant
view post Posted on 13/3/2007, 18:40 by: Gemant




CITAZIONE (LUN @ 13/3/2007, 18:30)
Ok, con meno di 10 partecipanti motivati non si parte, chiaro. Trovarli sembra cosi' impossibile? Puo' darsi ma tra qua, shmups, marp e altri forum random ste persone, anche solo attirate dai soldi, potrebbero benissimo saltare fuori.

Tu per primo, a cosa stai giocando ora? Guwange ti piace, sei appena stato depredato del tuo record, l'occasione dovrebbe essere ghiottissima. Invece non reagisci. E allora non incolpare la situazione generale :P

Ho parlato solo per far capire che la situazione italiana è quella che è.

Se parli di coinvolgimenti con altri forum la cosa cambia, magari da shmups o dal forum di marp si trova qualcuno disposto a partecipare con in palio una taglia abbondante come quella offerta. Certo però che i partecipanti saranno tutti stranieri a parte neverland.

Io Lun non gioco a nulla e non intendo nemmeno ricominciare, per cui non guardarmi con la speranza di vedermi tornare a lottare per il podio. Ho altro in testa e i miei progetti futuri non contemplano più i giochi :( .

Dovreste stanare gente nuova se volete mettere su un torneo. Dei vecchi giocatori di Guwange Gaplus ha mollato, aveva già detto di non essere più motivato, stanco e travolto dal lavoro. Per Retrogame sanno tutti che "fine" ha fatto, quindi anche lui è out. Zenon è sepolto. Kold forse.....
 
Top
955 replies since 13/3/2007, 12:23   15335 views
  Share