Arcade Extreme

Playstation, ci sarà qualcosa da salvare, no?

« Older   Newer »
  Share  
Moor-Angol
view post Posted on 30/11/2007, 19:44




Ci pensavo qualche giorno fa, tutte le console hanno il loro piccolo topic dedicato e ci si era dimenticati di zia PS1...

Capisco che in 2D c'è molto poco dato che pigliava le pigne dal Saturn, ma confido in voi (dato che io non sono molto esperto su questo argomento) per la scoperta di qualche chicca.

Io conosco di fama Gunners Heaven, poi ho il famigerato Geppy-X, che però è come il mattone, col tempo si rivaluta (comprato tipo a 4000yen 3 o 4 anni fa, l'anno scorso stava già sfiorando i 6000yen).

Proponete, proponete !!!
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 30/11/2007, 20:11




Chippoke Ralph no Daibouken: The Adventure of Little Ralph spacca tutto, zio Moor! Se non lo hai, fallo tuo! :huhuu:
 
Top
mitsu
view post Posted on 30/11/2007, 20:36




c'è diversa roba, io adoro Einhander, musicalmente e tutto.
 
Top
Moor-Angol
view post Posted on 30/11/2007, 22:09




uh, Einhander celo ^_^


Il gioco che ha detto Mote mi pare di averlo viso su retrogamer.it, ma non mi ispira.... ora torno a dargli un'occhiata, vediamo se esce altro (ma dubito, tutti associano PS1 a 3D...)
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 30/11/2007, 23:39




G-Darius, Time Bokan, X-2? :)

Qualche bel titolo c'è, insomma... :)

Moor, il titolo che ti ho consigliato iconograficamente spacca, stammi a sentire: è la summa meglio riuscita del platform bidimensionale nipponico... bello da star male! ;)
 
Top
stratos_999
view post Posted on 1/12/2007, 09:38