Arcade Extreme

Q(uroda), ....sulle orme di NONSENSE....!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2009, 14:21

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Tutti abbiamo un qualche Q sotto. Non c'è niente di cui vergognarsi.


imageimageimage


>>> GUIDA SUPREMA (la BIBBIA di Q)
http://forums.shoryuken.com/showthread.php?t=102904
+

tutorial video epico: www.youtube.com/watch?v=7mSZc3e2vhQ


>>> FRAME DATASSS
http://ensabahnur.free.fr/Baston/index.php...0Third%20Strike


>>> GIOCATORI SUPREMI (non vale citarsi purtroppo)
Kuroda (クロダ)
Makeinu (負け犬)
Tetsugoshi aka Teschiogoshi (鉄格子)
Nonsense (なんせーんす)
TOgO_OwnZ_Juuuu
TM
OUT


Contribuite e parlate gratis.

Se avete un videos supremo con dentro Q e non lo state postando siete persone discutibili :o:

Edited by --Fran-- - 4/3/2011, 02:56
 
Contacts  Top
Za Fuuru
view post Posted on 15/6/2009, 12:04




Scusate, ho notato una cosa: con Q si fa più fatica a fare la parry sull'ultimo calcio dell'Houyokusen di Chun-Li, e quando ci si riesce la dà rossa, red parry [quindi tempismo più stretto].

Come mai 'sta anomalia? Da che dipende? Dallo sprite di Q, dalle sue animazioni in parata, da cosa? Q è l'unico personaggio ad avere 'sto handicap nei confronti di Chun? Pesante comunque, è un dito 'sta cosa...
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 17/6/2009, 11:36




La guida suprema da errore supremo? ah no... fico srk down :\


cmq Q me ispira na cifra, ma e' presto per me :\
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 13:22

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Non è mai troppo presto per avere "un Q sotto" (e ad ogni modo tutti ne hanno uno).

Za: non ricordo o non so perchè ma in quella situazione il povero Q si pappa più blockstun degli altri, da qui il timing più stretto e il colore rosso (BOLLENTE) della peri. Non è un groso problema comunque, se non ti senti sicuro puoi rinunciare a parrare e comunque punire con SAI o command throw, che sono le cose che vorresti fare comunque :ehsi:
 
Contacts  Top
SonGoten
view post Posted on 17/6/2009, 14:03




non è solo in quella situazione, Q ha sempre più blockstun degli altri :wacko:

un po' come ryu e chun sulla parata bassa
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 02:23

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Q e Urien sono la stessa persona

STORIA VERA!
 
Contacts  Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 20/6/2009, 03:02




domani alla casa vi spiego le spalate base per vincere importanti match a livello Europeo...
 
Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 24/6/2009, 18:24




dato che ho visto sto Shuu qualificato al Togggeki con Q ho provato a vedere se c'erano video sul tubo... e ho visto sto video...

https://www.youtube.com/watch?v=vlOqVtL_8Mo

niente di eccezzionale come match, ma come può accadere quella presa attraverso l'aegis a 1:17? °-°
 
Top
LEVA
view post Posted on 24/6/2009, 21:20




Eh ma l'aegis non lo stava toccando ergo non era in blockstun ed è riuscito a grabbare urien a muzzo, tutto regolare capo. Prosegui pure con la tua lezione di Q-ism. :wub:
 
Top
ziano87
view post Posted on 24/6/2009, 22:31




la red parry si ficca perchè q è l'unico che parrya col pene, e quindi la situazione diventa bollente.
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 02:06

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Win quotes:

CITAZIONE
?......... (Toglie?)
..................... (GIAO.)
......... (Sveglia Acoz.)
? ............. (Lasciami stare stronza.)
? ..........! (Benvenuto nel SETUP!)
!......... (No!)
?!......... (Eccomunque?!)
? ?....... (Si?)

 
Contacts  Top
Za Fuuru
view post Posted on 6/7/2009, 15:05




CITAZIONE (LUN @ 17/6/2009, 14:22)
Za: non ricordo o non so perchè ma in quella situazione il povero Q si pappa più blockstun degli altri, da qui il timing più stretto e il colore rosso (BOLLENTE) della peri. Non è un groso problema comunque, se non ti senti sicuro puoi rinunciare a parrare e comunque punire con SAI o command throw, che sono le cose che vorresti fare comunque :ehsi:

Sì grazie LUN, alla fine mi sono accorto che praticamente non cambia un cavolo, anzi, perché invece di fare red parry -> close MK -> Super faccio parata -> MP dash punch -> Super e mi sa che faccio pure più danno. L'ideale sarebbe fare red parry -> close MK -> MP dash punch -> Super, ma facendo la parry prima di MK perdo la carica per il cazzottone. So che si può fare parry -> dash punch, me mettendo MK in mezzo non mi viene e mi sa che non si può proprio fare.

Grazie anche a SonGoten, quindi il problema è che Q ha proprio più blockstun degli altri in qualsiasi situazione. Vabbe' comunque chissenefrega, in questo caso non è un vero e proprio svantaggio.
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 03:06
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


tutta roba da benvenuti nel 2000 ma ts

https://www.youtube.com/watch?v=8YgYnkvYWvc
dicono 0:58 e 1:41


e

image
 
Top
156 replies since 29/4/2009, 14:21   3455 views
  Share