Allora, vediamo di feedare il thread anche con richieste di minchiate
Prima cosa, spesso io uso qcb+ Hp per fare pressing sull'avversario in wake up, e apparte le super con startup istantaneo o coperte, poca roba mi punisce.
Volevo capire quanto fosse safe, almeno sulla roba normal, dato che,giocando con peyo, puntualmente entrava con shoryu forte di gouki.
Poi per il resto io gioco SA1 (X.N.D.L.) e gioco molto hit & run(come twelve dovrebbe fare), anche se mi concedo spesso e volentieri il pressing con mixup matti all'angolo( roba stupida e semplice come magari clk,qcb+lp,clk+ ex tentacles->qcf+k(shortcut per la super su eventuale scopertura).
Per quanto riguarda il gioco aereo dovrei migliorare un po' i mind game sui whiff coi forti su istant dash, e anche l'attivazione di istant dash dal lato destro.
Una cosa carina da fare, ma inutile contro un player non brainless è, con l'avversario all'angolo su wake up suo: stare lontani per evitare scimmiate : ex tentacle-->hp ripetuto 3 volte, non è combo, perchè l'avversario si resetta dopo hp, però alcuni ci cascano e stunna abbastanza, ok, ti manda a puttane la barra, ma con twelve la super non è che sia dio damage.
non mi riesce ancora benissimo clp*qcb+lp**supercancel(al primo hit degli slash) a meno che l'avversario non sia totalmente scoperto, anche se immagino ci siano alternative migliori.
Per il resto il 28 moddo lo stick, volevo capire se ci fossero immagini migliori di quelle ufficiali...
ossia queste due :
http://www.creativeuncut.com/gallery-10/art/sf3rd-twelve.jpghttp://www.creativeuncut.com/gallery-10/ar...ve-portrait.jpgne ho vista un'altra dove 12 è di profilo mentre esegue il tentacle, ma non mi piaceva la testa e in generale lo stile di disegno.
Suggerimenti?