Arcade Extreme

Virtua Fighter 5 Final Showdown, Che strano, un altra versione di VF5

« Older   Newer »
  Share  
D.W.R.
view post Posted on 19/2/2010, 14:11




Annunciata la nuova (l'ultima?) versione di Virtua Fighter 5. Il teaser trailer è TUTTO:


 
Top
mitsu
view post Posted on 19/2/2010, 15:38




IT'S THE FINAL SHOWDOWN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si sbloccano gli Europe?
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 21/2/2010, 19:27




Ma ci scappa a sto giro la versione console o saranno altri 2 anni di imprecazioni e maledizioni? :o:
 
Top
mitsu
view post Posted on 21/2/2010, 20:08




Come al solito il reparto marketing della SEGA fa piangere, potrebbero risolvere il tutto semplicemente rilasciando il gioco su live arcade/psn, senza dover spendere per un'eventuale versione retail, fra l'altro sarebbe anche più facilmente aggiornabile senza dover ristampare come una volta i vari update.
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 21/2/2010, 20:22




Si beh "buon marketing" e Sega purtroppo non sono 2 parole che possono stare assieme =/
Il bello è che poi sono solo capaci si accollare le colpe all'utenza...
Anche se nel 5 bisognerebbe parlare proprio di versione console fatta coi piedi in pausa pranzo e senza manco aver smaltito la sbronza in izakaya della sera prima :o:

Mah tempo fa girava un rumor da parte di gente abbastanza vicina a SoJ, secondo il quale nel 2010 sarebbe uscita una versione più completa di VF (che avrebbe rappresentato il "Final Tuned" del 5) e che sarebbe arrivata su console, proprio perchè sarebbe la versione più completa, evitando così probabili ulteriori lamentele da parte del pubblico.

Boh, la versione nuova era anche piuttosto prevedibile, anche se avrei giurato per una nuova versione dell'R, questa invece sembra avere novità anche abbastanza importanti sul sistema di combattimento.

Onestamente sono rimasto piuttosto sorpreso per l'annuncio di After Burner Climax, magari seguirà pure VF... Io però preferirei la versione boxata come sempre, sia per un discorso di possibilità maggiori che offre il supporto su disco, sia perchè sto digital delivery non mi è mai andato a genio =/ Certo, piuttosto che non giocarlo per niente, vada pure in DD.

A sto punto o arriva questa su console come da rumor, o arriva l'R (e si starebbe di nuovo a giocare una versione vecia, solita routine) o continua a non arrivare un tubo.
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 18/5/2010, 11:42




Info variegate da Versus City: www.versuscity.net/2010/05/17/vf5-f...tails-pamphlet/

image

1. The game system gets revised!
The base game system of Virtua Fighter gets a dramatic change, to give our dedicated players the stimulus that they need! The classic triangle system of “Attack, Guard, Throw” has been refined considerably to make it more pronounced.

Evading is now a very high risk, high return action! The offensive and defensive properties of moves are now more pronounced. Character’s individual enhancements are also being implemented. For Akira, it’ll focus on “crushing single strike attacks”!

2. New Special Costumes!
Compared to the past costumes, players will be able to freely coordinate their costumes in a very new way! You can now coordinate all of the costume parts together without any restrictions! Of course, we’re also adding new items as well!

3. Single player mode gets a revamp with virtually

The Single Player Mode “Knockout Trial” gets an expansion! You can now choose your route through the mode freely, appealing to many different players.

4. Other
Graphical facelift: The game’s UI and stages will all get revamps to make them more appealing!
Ranking System: We’re going to eliminate your disatisfaction! Advanced players will be able to battle with more ferocity! Lower ranked fighters will be able to aim for higher ranks with more ease!
Fragment System: We’re going to eliminate your disatisfaction! The fragments will greatly decrease, and you’ll be able to fight in many more item/orb matches!
Item: Items will become easier to acquire than in the previous iteration. High quality item capsules will also be added to encourage more play!

Immagini più o meno inutili dal blog giapponese www.virtuafighter.jp/dk_64.html .

image

image

image

image

Edit: aggiungo versione colorata dello scan di Eileen postato su:

image

Edited by -Hittakara- - 19/5/2010, 13:38
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 18/5/2010, 16:41




Hitta, tu che hai giocato all'R sapresti spiegare la frase:

"Fragment System: We’re going to eliminate your disatisfaction! The fragments will greatly decrease, and you’ll be able to fight in many more item/orb matches!"

Nello screen con kage e Goh (oltre che essere un ottimo esempio di "lampo giallo da major counter" che molti giocatori ancora non riescono a vedere in-game) c'è una sorta di effetto vento abbastanza atipico per VF.

Tralaltro credo che nel post del blog con le immagini ci sia qualche piccola info in più, ma google translate non aiuta tantissimo..
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 18/5/2010, 17:50




Mmhh, non saprei Doct, dovessi necessariamente fare un paragone con l'R mi viene in mente la modalità che affianca il Time Attack tradizionale (della quale parlai nel topico di la). Quì parla di maggior facilità nel disputare match per ottenere Orbs o oggetti (che poi sono sostanzialmente due cose legate). Nell'R ci sono degli Orbs di tre colori da collezionare e usare poi sul terminal per sbloccare oggetti per la personalizzazione e richiedevano tra l'altro una corposa quantità di orbs per poter sbloccare oggetti nuovi (fin troppi Orbs forse, anzi togliamo pure il forse...). Quindi mi verrebbe da pensare a questo: o a un quantitativo di orbs richiesto per sbloccare oggetti inferiore o semplicemente più match con orbs in palio durante tale modalità.

Tra l'altro gli orbs sono presenti anche in VF5 (così come nel 4) e se andiamo a vedere anche nel Vanilla il riempimento di un porta sfere era piuttosto lento. Ergo, secondo me semplicemente velocizzeranno il sistema di gestione delle sfere, indipendentemente da qualunque esso sarà.

Per l'effetto vento: io notavo che lo stage altro non è che una variante del dojo d Goh ma con fiamme (?), al di fuori della baraccata (notare dietro la schiena di Kage), quindi magari può semplicemente essere il fumo provocato dalle fiamme. Suppongo almeno ^_^

Quella roba che fa Kage è totalmente bocciata cmq, sembra più uscita fuori dalla move list di Jean :blink:

La seconda immagine è piuttosto interpretabile invece :D
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 18/5/2010, 19:01




Io spero che non sia una effetto alla tekken perchè sarebbe triste per VF =_=

E si, lo stage di blaze prometteva "excitement for all man" nel vanilla ed ora stanno mantenendo le promesse :P
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 18/5/2010, 19:21




Non piacerebbe neanche a me come effetto =/ Spero sia davvero fumo causato dalle fiamme, come nello stage di Wolf c'è la bufera di neve, ma chiaramente non è da escludere :unsure:

Si lei posa candida da calendario, mentre il furetto messicano si appresta ad approcci del primo tipo con il logo del suolo :D
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 19/5/2010, 07:09




Secondo alcune VOCI per niente convalidate, lo stesso blog che contiene le immagini (questo post) direbbe anche da qualche parte che in una di queste immagini si nasconde una nuova feature del gioco.

SE, e ripeto SE fosse vero, spero non sia l'immagine di Kage e che la feature non sia "Wall Bounce". Ma dato che non sappiamo un cazzo non fasciamoci la testa.
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 19/5/2010, 11:11




Secondo me sono davalutare o la pic di Kage o quella di Vanessa e Blaze, "interpretabile" come dicevo. Quel che non mi convince è la posizione di Vanessa a terra: o è proprio uno scatto particolare durante il rialzo, o boh, c'è qualcosa di aggiuntivo per quando si sta a terra o per come ci si rialza.

Anche perchè prima e ultima mi sembrano innocentissime :o:
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 4/6/2010, 11:25




Panico per le strade :o:

 
Top
D.W.R.
view post Posted on 4/6/2010, 11:50




Come ho scritto anche in altri lidi, non si sa da dove iniziare :o:

ho bisogno di qualche giorno per digerire tutte queste info :psy:
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 4/6/2010, 11:58




Curiosissima la sequenza Wolf VS Jacky, in particolare a 2:16: in pratica ci sarà possibilità di liberarsi dalle reversal? :o:

Panico per le strade e piselli durissimi comunque :o:

 
Top
49 replies since 19/2/2010, 14:11   1504 views
  Share