Arcade Extreme

BB - segnalazione tornei e raduni ON e OFFLINE, Sul radar: tutti arroma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2010, 12:58

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Segnalate TUTTO!

Torneo europeo su PSN a team:
#entry393312488

NEW: primo torneo online AEX su 360 - quick 'n dirty
#entry394909821
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2010, 15:48

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ricordiamo anche il 3on3 allo STUNFEST:
#entry394630004
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 30/5/2010, 01:58




Ci sarà BB CS al Super Versus Battle di Londra quest'estate: www.supervsbattle.com/svb20x/

Io ci sto facendo un serio pensierino. Altri che joinano? Dai su che più siamo e più si reppa :ok:
 
Top
Aedesyr
view post Posted on 30/5/2010, 10:13




a londra?
eh, magari.
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 30/5/2010, 16:12




A Londra tanto ci dovrei tornare comunque, se riesco a far combaciare il viaggio con quelle date joino più che volentieri
 
Top
Jubei
view post Posted on 31/5/2010, 14:08




mi piacerebbe molto andare a Londra,solo che devo aspettare prima un bel po...se lì ci vai che nn conosci tutte le mosse di tutti i PG e saper ben usufruire dei contrattacchi,ti fanno secco al primo incontro... :impalat:
 
Top
Ronove
view post Posted on 14/6/2010, 09:00




Alura, chi è sta facendo un pensierino per Londra?

Io ancora non ho la certezza di andarci al 100% ma se non sgarro con gli ultimi esami vorrei DAVVERO andarci. Su su dai, non lasciatemi solo e famo un piccolo gruppetto di viaggio per reppare un po' anche all'estero :ok:
 
Top
Jubei
view post Posted on 14/6/2010, 09:12




mica mi riesci a calcolare un totale di spese complessivo?(viaggio andata/ritorno mettici pure che so il bus o taxi per arrivare lì ed il torneo)
Se mi fai sapere forse posso venire io.....sarà però un bordello per incontrarci...
 
Top
Aedesyr
view post Posted on 14/6/2010, 10:24




se mi pagate il viaggio io vengo volentieri.
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 14/6/2010, 11:25




Rono a me combina con le ferie d'Agosto, COUNT ME IN! :random:


Dai raga famo un bel gruppo e iscriviamoci :rockon:
 
Top
Ronove
view post Posted on 14/6/2010, 13:05




Bella Zack!

c'è da informarsi per alloggio e altro, e da sentire se il gruppetto di SF4 va anche quest'anno. Nella pagina del torneo c'è un link ad un paio di alberghi che stanno letteralmente a due passi dalla location, ma non ho dato uno sguardo ai prezzi/convenienza

Io per ora penso potrò dare conferme per la seconda metà di luglio, tanto le pre-iscrizioni (che è obbligatoria) scadono il 12 di Agosto quindi abbiamo ancora due mesi di tempo per pianificare

dovrei anche procurarmi uno stick PS3 (scemo io che ho venduto il vecchio virtua) perchè a far entrare Ulisse dentro la valigia non se ne parla :zac:
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 14/6/2010, 13:12




CITAZIONE (Ronove @ 14/6/2010, 14:05)
Bella Zack!

c'è da informarsi per alloggio e altro, e da sentire se il gruppetto di SF4 va anche quest'anno

Io per ora penso potrò dare conferme per la seconda metà di luglio, tanto le pre-iscrizioni (che è obbligatoria) scadono il 12 di Agosto quindi abbiamo ancora due mesi di tempo per pianificare

dovrei anche procurarmi uno stick PS3 (scemo io che ho venduto il vecchio virtua) perchè a far entrare Ulisse dentro la valigia non se ne parla :zac:

Finchè se pò usiamo il mio, a sto punto comunque mi metto pesantemente sotto su CS quando esce e vendo SSFIV, ora devo decidere quale chara portare avanti, Ragna sta fisso, quelli in forse sono Lambda, Jin (considerando che con un ora di gioco già sono powah asd), Tager (ma mi ha scassato il giusto oramai) e Mu-12 ma devo capire se mi andrà a genio e soprattutto se sarà banned



Cmq io son sicuro, te quando sai qualcosa basta che me lo dici e ci si prepara :ehsi:
 
Top
Ronove
view post Posted on 14/6/2010, 13:38




guardati il regolamento per sapere se si può usare più di un personaggio e sotto quali condizioni

io fossi in te mi concentrerei solo su Ragna
 
Top
Jubei
view post Posted on 14/6/2010, 14:10




ma il torneo di Londra sarà quindi per ps3?
Se si,nn vengo per il semplice fatto che sono abituato al joypad della 360.
 
Top
Ronove
view post Posted on 14/6/2010, 14:17




Si è su PS3 (per ovvie ragioni, è su Continuum Shift e il gioco lo avranno import)

passate allo stick :X
 
Top
1029 replies since 7/5/2010, 12:58   17313 views
  Share