Aedesyr |
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| So che sarò solo qui dentro maaaa ecco a freddo le mie impressioni sui cambiamenti del cs2 Dopo un iniziale momento di smarrimento(bang sembrava essere diventato più debole che nel ct, LOL)mi sono osservato con calma tutti i video possibili ed ora sono anzi contento delle modifiche apportate.
innanzitutto, partiamo dai lati negativi: danno scandalosamente abbassato, senza i wallbounce il combo damage si è ditotto di due terzi almeno, le normal hanno MOLTI frame di danno in meno(addio lol5a). Tutto è perduto dunque? no. Le normal di bang ora connettono tra loro IN MOLTI MODI DIVERSI rispetto a quanto facessero prima. Bang nel cs(ed un pò anche nel ct)aveva opzioni limitate di pressing: 5a, 2a,2b e poi l'options select jumpdashcrossup, 5c, dash command grab, D nails. Ora con le normal che si conettono in amniera varia tar di loro il mixup è MOLTO più vario. Inoltre alcune normal sono più veloci(6a)rendendoli utili non solo in giochi di mixup ma anche come poke. Altra modifica positiva: le specials(almeno, il twin palm per quello che ho visto) sono molto più veloci. questo significa che possono essere usati come poke(parliamo solo del twin palm va)per mandare all'angolo più velocemente l'avversario, come diversivi, nel pressing per bruciare guard primer senza paura di essere troppo scoperti....certo, ora bang SENZA piazzare i nail fluttuanti non ha possibilità di giocare, ma è questo il bello, rendendolo un personaggio MOLTO più complesso da usare, vario e divertente.
in fondo, anche se si ritorno a raschiare il fondo della tier list, sono contento di queste modifiche.
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