Arcade Extreme

EEEEEhhhhhh SUperPunteGGiiii, arcoberman

« Older   Newer »
  Share  
duomaxwell
view post Posted on 4/11/2005, 23:18




Vediamo chi tra noi realizza il punteggio piu alto in sf3 third strike

regole basilari,settaggio default,1 coin(no continue)--->macchine--->arcade(per chi può),ps2,xbox

postate foto


wink.gif
 
Top
BigTool4U
view post Posted on 4/11/2005, 23:32




Niente Dreamcast?
 
Top
Goku 4081
view post Posted on 5/11/2005, 08:03




Per quanto riguarda la conversione Dc, è davvero fukkona, ha buggetti ovunque, di cui i primi li vedi proprio su schermo e sono delle linee verticali lampeggianti e roba così. Nonostante questo non so se il sistema di punteggio è stato intaccato dalla conversione. Se no dovremmo includere anche questa versione..

Duo che intendi per macchine che al volo non mi sta venendo in mente?



Per quanto riguarda la conversione Dc, è davvero fukkona, ha buggetti ovunque, di cui i primi li vedi proprio su schermo e sono delle linee verticali lampeggianti e roba così. Nonostante questo non so se il sistema di punteggio è stato intaccato dalla conversione. Se no dovremmo includere anche questa versione..

Duo che intendi per macchine che al volo non mi sta venendo in mente?
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 5/11/2005, 08:57




per macchine intendevo dire i sistemi su cui giocare,il dc lo eviterei per via di una conversione non perfetta
 
Top
Goku 4081
view post Posted on 5/11/2005, 09:50




Ok chiaro quello che intendevi.
Anche io eviterei il dc, in ogni caso.
 
Top
BigTool4U
view post Posted on 5/11/2005, 15:47




La versione PS2 (quella Xbox non ce l'ho) è un porting diretto di quella DC, le uniche differenze che noto sono una risoluzione lievemente maggiore e un'applicazione dei filtri migliorata.
Il filtro della versione DC è una via di mezzo tra l'ON e OFF di quello PS2, rende la grafica un po' impastata e purtroppo non si può disattivare.

Ne consegue che la versione PS2 risulti migliore ma eccetto queste due differenze mi sembrano identiche, e posso assicurarvi che di righe verticali lampeggianti non ce n'è assolutamente traccia. tongue.gif
 
Top
Goku 4081
view post Posted on 5/11/2005, 15:53




Ho tutte e due le versioni, prima di poter passare alla ps2 ho stuprato quella Dc, e quelle righette di una 60ina di pixel verticali non me le sono inventate. Si notano tantissimo contro gill, appaiono all'altezza dei suoi capelli...
In ogni caso l'importante è che il sistema di punteggio non sia falsato.. se qualcuno al limite vuole partecipare giocando con quella versione. Cmq i buggetti ci sono anche a livello di tempismi falsati, a quanto ho letto.
 
Top
BigTool4U
view post Posted on 5/11/2005, 16:05




Le righette a cui ti riferisci sono probabilmente dovute ai filtri, se li disattivi ci sono anche nella versione PS2, vedi ad esempio gli alberi del fondale di Ryu mentre "scrollano".

Cmq ho appena letto su NTSC-UK che nella versione PS2 ci sono mosse arcade non presenti in quella DC, riporto:
"The most significant improvement is the addition of the arcade moves that were removed from the DC version, although some may see this as a detriment to the game as many of those moves are unblockable."

Su questo punto non posso esprimermi, non ho mai giocato a 3rd Strike in sala giochi e non sono così esperto da accorgermene.

Se è vero allora la versione DC è veramente da escludere. happy.gif
 
Top
Goku 4081
view post Posted on 5/11/2005, 17:07




Proverò al più presto... in ogni caso io gioco senza filtro attivato(vers. ps2) e quella riga verticale (ne appare una alla volta) in una parte leggermente a destra del centro dello schermo (questo nella maggior parte dei casi) non è mai apparsa. giocherò con l'aa attivato e ti dico.
 
Top
retrogame
view post Posted on 8/11/2005, 07:54




CITAZIONE
La versione PS2 (quella Xbox non ce l'ho) è un porting diretto di quella DC, le uniche differenze che noto sono una risoluzione lievemente maggiore e un'applicazione dei filtri migliorata.

occhio allo scoppio della bomba nucleare.
questa e' una cazzata di dimensioni immani.
La versione ps2 e' assolutamente differente da quella dc per un sacco di motivi e per la precisione quella ps2 e' molto vicina a quella arcade quanto quella dc ne e' distante.

Ora vi dico un paio di verita' :
1)Il sistema di parry nella versione dc e' orrendo , bisogna impostare la parry PRIMA dell'effettiva necissita di utilizzarla rendendo in pratica inutilizzabile il parry system.

2)I personaggi sono piu' piccoli rispetto alla versione arcade quindi con alcuni pg le combo non entrano perche' i braccini sono corti.

Il punto uno mi pare abbastanza sufficente per invalidare il gioco visto che con le parry si fanno punti.

Ah duo una piccolezza ricordati di settare nelle opzioni le imbloccabili (ovvero diasbilitare), con ryu non ci sono ma sai com'e'....

Edited by retrogame - 8/11/2005, 07:55
 
Top
ales020(CS)
view post Posted on 8/11/2005, 13:35




Trallaltro ho sentito che la versione per il DC del 3rd ha anche del lag input (ovvero quando viene inputtato un comando dallo stick/pad questo non viene eseguito nell'istante . . .)
 
Top
Goku 4081
view post Posted on 8/11/2005, 18:21




Nessuno ha ancora postato nulla... inizio io:

1.927.300 _ Dudley

Scoreboard (video ) (230kb circa [mi pare])
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 8/11/2005, 20:57




CITAZIONE (Goku 4081 @ 8/11/2005, 18:21)
Nessuno ha ancora postato nulla... inizio io:

1.927.300 _ Dudley

Scoreboard (video ) (230kb circa [mi pare])

si,è vero,nessuno ha ancora postato nulla ma quel punteggio è bassino.... tongue.gif


 
Top
Goku 4081
view post Posted on 8/11/2005, 20:59




Tu quanto fai?
 
Top
retrogame
view post Posted on 8/11/2005, 23:25




vi metto qualcosa di tranquillo

user posted image


duo a te spetta la disfatta con ryu!

Edited by retrogame - 8/11/2005, 23:27
 
Top
174 replies since 4/11/2005, 23:18   4308 views
  Share