Arcade Extreme

[CS2] Hakumen, When I grow up I wanna SPARK just like he does

« Older   Newer »
  Share  
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 2/5/2011, 17:59




CITAZIONE (Takadox 2 @ 2/5/2011, 18:38) 
btw mi sorge un dubbio:
perchè nei video CS2 che vedo haku non vince quasi mai?

Ma dai Takadox, smettila di sottolineare in OGNI post di OGNI thread "OMG Haku è una merda!!!1111unouno :faccinatriste:".
A me sembra un buon chara, ribilanciato come tutti in CSII. Nessuno fà le stesse cose di prima, non vedo perchè Hakumen debba essere un'eccezione..e inoltre mi sembra che abbia ottenuti dei buoni buff no? Non è che se il danno di certe combo è diminuito--->il personaggio fà cagare. Ci sono altri fattori da considerare. ESEMPIO: in GG Millia è considerata Top tier eppure causa meno danno di quasi tutto il cast: come ti spieghi ciò? Ma sopratutto (Eddie escluso), ha senso parlare di Tier per GG (o i giochi arc in generale?). Poi oh, considerazioni mie eh :sonicf:
(lo dico con ammorre e simpatia, probabilmente non te ne sei nemmeno reso conto :hihi: )
Se vuoi vedere haku vincere immagino dovrai cercare il giocatore giusto: per capirci, Carl suka tantissimo, ma poi ritorna Kyaku e...
 
Top
Sey_
view post Posted on 2/5/2011, 18:22




Perde perchè è low tier e non più high.
Se il personaggio non vi piace più :shifty: cambiatelo e bon
 
Top
Ronove
view post Posted on 2/5/2011, 18:24




Se può rallegrare se non erro un Hakumen si è piazzato secondo ad uno dei qualifier regionali del Tougeki. Il personaggio sembra rimasto abbastanza solido da far bene in torneo.
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 2/5/2011, 18:34




CITAZIONE (Fenrir_werewolfe @ 2/5/2011, 18:59) 
CITAZIONE (Takadox 2 @ 2/5/2011, 18:38) 
btw mi sorge un dubbio:
perchè nei video CS2 che vedo haku non vince quasi mai?

Ma dai Takadox, smettila di sottolineare in OGNI post di OGNI thread "OMG Haku è una merda!!!1111unouno :faccinatriste:".
A me sembra un buon chara, ribilanciato come tutti in CSII. Nessuno fà le stesse cose di prima, non vedo perchè Hakumen debba essere un'eccezione..e inoltre mi sembra che abbia ottenuti dei buoni buff no? Non è che se il danno di certe combo è diminuito--->il personaggio fà cagare. Ci sono altri fattori da considerare. ESEMPIO: in GG Millia è considerata Top tier eppure causa meno danno di quasi tutto il cast: come ti spieghi ciò? Ma sopratutto (Eddie escluso), ha senso parlare di Tier per GG (o i giochi arc in generale?). Poi oh, considerazioni mie eh :sonicf:
(lo dico con ammorre e simpatia, probabilmente non te ne sei nemmeno reso conto :hihi: )
Se vuoi vedere haku vincere immagino dovrai cercare il giocatore giusto: per capirci, Carl suka tantissimo, ma poi ritorna Kyaku e...

a dire il vero non intendevo che haku fosse merda
ma che sul tubo non esistano giocatori in grado di usarlo come si deve,
cioè fanno combo video della madonna ma poi fanno ancora le combo inutili del CS1
hanno le drive combabili ma non li fanno mai e si cercano un counter impossibile che poi si trasforma in un'entrata facile per l'avversario.
ho posto la questione come domanda perchè,essendo un novellino,non penso di essere la persona più adatta a criticare i giappo.
poi vabbè mi sarò rantato di haku sicuramente qualche volta ma era un rant instintivo e scherzoso (come quando rosichi su un match in tono scherzoso) ti assicuro che a rigor di logica non ho nessun motivo di pensare che haku adesso sia una merda nè che prima non fosse forte

CITAZIONE (Ronove @ 2/5/2011, 19:24) 
Se può rallegrare se non erro un Hakumen si è piazzato secondo ad uno dei qualifier regionali del Tougeki. Il personaggio sembra rimasto abbastanza solido da far bene in torneo.

appunto il problema è trovare qualcuno che lo usi seriamente,a me sembra parecchio snobbato nonostante abbia la possibilità di essere quasi intoccabile una volta utilizzato come si deve
 
Top
Ronove
view post Posted on 2/5/2011, 18:38




Mah... non è snobbato, è solo che non si beccano tanti video in giro... per dire il tizio che si è piazzato secondo (poi recupero il nick) credo di averlo visto in pochi video. Tieni conto che ci sono giocatori preferiscono non far registrare le loro partite perchè non vogliono che altri vedano il loro stile di gioco. Per fare l'esempio con un altro giocatore e personaggio: Isa, noto rullone di GG, si è piazzato secondo anche lui ad un altro qualifier del Tougeki, usando Makoto. Di Isa che gioca con Makoto c'è solo qualche video vecchio che risale alla prima settimana di CS2, poi il nulla... che non vuol dire che abbia smesso di giocare, semplicemente che non si è fatto registrare. :o
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 2/5/2011, 18:51




in ogni caso avrebbero più motivo quelli scarsi di quelli bravi a non rendere pubbliche le loro prodezze.
inoltre dubito che uno si studi lo stile di gioco dell'avversario da youtube,bah giapponesi...
in ogni caso secondo me haku dovrebbe giocare sempre come in questo rebel (alla faccia di chi dice che è scarso)
https://www.youtube.com/watch?v=8y1Z-VWyW9s...ailpage#t=1221s
(ma secondo voi ha droppato apposta per finire con D? )
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 2/5/2011, 18:57




Isa con Makoto? Che Bitch :maddy:
Oh comunque Takadox, i miei toni sono leggeri anche se non sembra, è solo che vedere lo stesso rant per 5 volte di seguito in tre thread differenti è assurdo (da qui la bacchettata :lovelove2: )
Comunque, al di là del fatto che i video che hai postato sono di Dicembre, non è detto che le figate con Haku non escano: o non le vedi, oppure devono ancora essere scoperte :hihi:
Guarda Carl: dall'uscita di CSII è cambiato RADICALMENTE un mucchio di volte nel mentre che si sperimentava..e ancora adesso vari player lo usano in maniera differente (anche se il loop stà prendendo abbasttanza piede)

P.s:
CITAZIONE
uno si studi lo stile di gioco dell'avversario da youtube,bah giapponesi...

Infatti i Giapponesi usano niconico :wub:
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 2/5/2011, 19:04




CITAZIONE (Fenrir_werewolfe @ 2/5/2011, 19:57) 
Isa con Makoto? Che Bitch :maddy:
Oh comunque Takadox, i miei toni sono leggeri anche se non sembra, è solo che vedere lo stesso rant per 5 volte di seguito in tre thread differenti è assurdo (da qui la bacchettata :lovelove2: )
Comunque, al di là del fatto che i video che hai postato sono di Dicembre, non è detto che le figate con Haku non escano: o non le vedi, oppure devono ancora essere scoperte :hihi:
Guarda Carl: dall'uscita di CSII è cambiato RADICALMENTE un mucchio di volte nel mentre che si sperimentava..e ancora adesso vari player lo usano in maniera differente (anche se il loop stà prendendo abbasttanza piede)

P.s:
CITAZIONE
uno si studi lo stile di gioco dell'avversario da youtube,bah giapponesi...

Infatti i Giapponesi usano niconico :wub:

appunto,giapponesi... (perchè devono avere un youtube solo per loro? )
infantilismi a parte so bene che non fai sul serio (anche se però hai addirittura contato le volte e i tread in cui ho rantanto)
e ti dico che in ogni caso avresti ragione comunque.
sono un tipo impulsivo quindi rantare mi viene facile come respirare,non prendetemi mai troppo sul serio plz (ovviamente questo non significa che se dico una cazzata madornale voi non mi dobbiate correggere,anzi,vi pregherei di farlo)
riguardo agli hakumen player sono sicuro che prima o poi ne usciranno di più capaci di fare figate,poi è ovvio che non saranno molti perchè haku è un pg di nicchia a mio modesto parere
 
Top
Ronove
view post Posted on 2/5/2011, 19:06




[OT] Fenrir anzichè fare il solito くそ先生 datti una mossa e crea il thread di CS2 Carletto
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 2/5/2011, 19:16




CITAZIONE (Ronove @ 2/5/2011, 20:06) 
[OT] Fenrir anzichè fare il solito くそ先生 datti una mossa e crea il thread di CS2 Carletto

ro9 se scrivi in giappo mi fai venire la curiosità XD
chissà quale spregievole insulto (ma anche no) avrai scritto?

btw vedo che anche giocatori bravi come sodomu fanno gli errori che ho elencato,tu hai visto come gioco...
secondo te sono io l'unico al mondo che usa (troppo) gli zanshin o esiste qualcun'altro?
vorrei avere qualcuno da cui imparare quando farli ma finora ho imparato che non li fa nessuno -.-
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 4/5/2011, 06:51




ma questo c'è ancora?
image
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 10/5/2011, 18:45




aggiunto un nuovo combo video con le combo di base e quelle figata (chi non farebbe 6C FC+2burts in corner per 10 k di danno? )
non ho ancora trovato nessuna mugen combo però...
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 15/5/2011, 22:35




cazzo mi piacerebbe LOL

da notare più che altro
https://www.youtube.com/watch?v=f8Q15QMTmyQ...ailpage#t=1982s
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 26/5/2011, 14:36




provato il CS2 e mi sono accorto che in generale l'esecuzione di TUTTE le combo è diventata più impegnativa
inanzitutto c'è da dire che tutto ciò che non parte da 5C è pressochè inutile in particolare il renka,che prima era un buon starter (renka+enma combo =4k) adesso è sinonimo di SUPERLOWDAMAGECOMBOMAGATAMANELCESSO.
in sostanza il renka serve solo a essere cancellato in gurren e zantetsu ma sopratutto nel kishu
infatti renka(1)>kishu è probabilmente la migliore arma che haku ha a disposizione adesso visto che il primo colpo del renka lascia decenni di stun (nel CS1 dopo il primo colpo del renka si tecchava appena toccato terra adesso si rimane sdraiati a fare un pisolino per un bel po) il che rende possibile renka(1)>kishu>5/2/6 C
il bello è che si può usare anche nei mixup visto che il kishu è talmente veloce ora che quasi non si vede e che quindi renka(1)>kishu>throw è praticamente una purple throw che conta come green.
in generale poi
5C>renka(1)>kishu>2C>j.2A>j.C sono 3.2k per 3 magatama
il che rientra pure nella regola del "1magatama x 1k"
in corner invece
5C>renka(1)>kishu>2C>old style corner-air combo fa quasi 5k.
il tutto senza impazzire dietro alle dinamiche delle nuove corner combo (renka>kishu>6C>WTF)
l'unico problema sembra il dover infilare il 5C che non è proprio uno scherzo...
a breve proverò anche le drive-combo




 
Top
97 replies since 26/4/2011, 08:51   1797 views
  Share