Reduce da una bella oretta di prova del CS2. Prima di scaricare mi son fatto un ultimo Itsuu Loop, e qualche combo tosta (ormai con lo stick le sapevo fare praticamente tutte
), e poi via, lasciamo il passato alle spalle, triste e lamer per i più, ma personalmente la Litchi broken mi mancherà parecchio, soprattutto perché il suo gioco cambia veramente tanto.
A midscreen ho avuto parecchi problemi, principalmente per l'hitconfirm. TUTTE le fottute mosse che davano knockdown sono emercengy techable, tranne il 6C, che però ha una proration di merda, e quindi va usato solo come ender. Ora mi uscivano solo le stronzatine di 3 colpi + tsubame e qualche itsuu sparato a random (contro la cpu poi
)
A quanto pare la Riichi è più facile, perchè l'ippatsu mi pare abbia l'hitbox più grande, ma é una cosa che si notava anche nei video. Ho fatto alcuni raccattamenti che nel CS1 sarebbero stati WTF o completamente falliti, meglio così, anche perché il danno in combo é veramente alto.
La cosa che mi ha preoccupato di più é il JBCB Loop
Sembra facilissimo a vedersi, invece sono una serie di delay seguiti da un dash bufferato sugli ultimi istanti dell'ultimo JB. Però anche il vecchio 5CJBC Loop era basato sulle stesse cose, ma probabilmente l'animazione del JC che si schianta a terra aiutava. Bisogna fare molta pratica, é praticamente la base di ogni sua nuova combo.
All'angolo le cose sono andate nettamente meglio. La BnB é facile in tutte le sue varianti, e ho avuto anche un buon success ratio della versione after Daisharin, dove temevo il terribile [...]>Ippatsu A > 244 > JBHatsu > Haku > Chun. La difficilezza sta nel fatto che bisogna essere proprio quasi a terra durante l'airdash, sennò l'Hatsu li spara troppo in alto, e techano prima di arrivare all'Haku. Ci son altre varianti obv, ma questa con tutti i rekkas di fila regala un bel 4000 pulito, che dopo un Daisharin può significare solo->
Problemissimi col 4D invece. Cavolo, io volevo spammare lo stripper kick a manetta, invece gli han tolto un bordello di links del CS1, e pochissima roba su cancella in 4D. E' quindi sul serio una mega mossa situazionale, se colpisce partono combo da praticamente ogni parte del campo, altrimenti si é morti, perchè il lag é tantissimo.
Lol probabilmente ste cose non interessano nessuno (topic chiuso per Wall of Text
).