Arcade Extreme

AEX HDK NATIONAL CUP, Torneone Nazionale a Roma, 8-9 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Ronove
view post Posted on 5/8/2011, 10:07




flyer01




Come scritto sul Flyer e come già era stato annunciato altrove, questo 8-9 Ottobre a Roma si terrà il suddetto torneo nazionale con l'intento di radunare e far scontrare giocatori da tutta la penisola e non.

BlazBlue ne farà parte e io mi aspetto di vedere parteciparvi non solo i soliti noti che conosco che giocano offline a Milano, ma anche tutti coloro che normalmente non possono partecipare alle suddette ranbat.

E' un'occasione che capita una volta l'anno, è un'occasione per far vedere che la scena italiana di questo gioco sta continuando a crescere, a prescindere che veniate lì per vincere o semplicemente per divertirvi e conoscere altre persone dovete esserci!

A breve avrete più dettagli sul torneo e sul programma della due giorni, quello che posso dirvi è che cercheremo di avere tempo a disposizione sia per il torneo ufficiale sia per side events e freeplay per tutti quanti. :)

Intanto vorrei che segnalaste in questo thread la vostra partecipazione, il torneo inizia fra due mesi quindi avete tutto il preavviso che volete per liberarvi in tempo per quel weekend in modo da essere con noi a Roma!

PER ISCRIVERSI: www.hadouken.it/tournaments/events/iscrizione/

Edited by Ronove - 1/10/2011, 12:37
 
Top
VanArtic
view post Posted on 5/8/2011, 10:23




non mancherò
 
Top
Ricciotto
view post Posted on 5/8/2011, 10:53




Ci sarò, forte e duro. :D
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 12:16

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ottima la locandina as usual, complimenti ai nostri artisti :P
 
Contacts  Top
Rael
view post Posted on 5/8/2011, 12:20




Presente!
I milanesi come ci vanno? Aereo? Fatemi sapere.
 
Top
Gramas
view post Posted on 5/8/2011, 13:21




ragazzi alcune cose secondo me importante per chi è coinvolto nell'organizzazione

1)se si gioca sugli yamah o come si scrive del locale il volume di BB risulterà MOLTO basso a causa del volume di sf4,anche con tutto a palla bb si sente basso,gia risulta basso con 3 postazioni di sf4 figurarsi con quante ce ne saranno

2)direi di bannare lo stage del training mode(non so se lo fate gia alle ranbat)
 
Top
BKDennis
view post Posted on 5/8/2011, 13:32




Il regolamento delle ranbat prevede che venga settato auto e non random quindi non può uscire il training stage tranzo
 
Top
Ronove
view post Posted on 5/8/2011, 13:35




QUOTE (Gramas @ 5/8/2011, 14:21) 
ragazzi alcune cose secondo me importante per chi è coinvolto nell'organizzazione

1)se si gioca sugli yamah o come si scrive del locale il volume di BB risulterà MOLTO basso a causa del volume di sf4,anche con tutto a palla bb si sente basso,gia risulta basso con 3 postazioni di sf4 figurarsi con quante ce ne saranno

Thanks per l'info, vedrò comunque di contattare in privato anche Greldon perchè vorrei tirare dentro anche lui per aiutarmi su alcune cose, se gli va

QUOTE
2)direi di bannare lo stage del training mode(non so se lo fate gia alle ranbat)

è sempre stato bannato, per evitare combinazioni di canzoncine animu e stage orribili i settaggi sono su Auto e buona pace a tutti

@Rael, a meno di offerte clamorose io da Torino conto di spostarmi in treno più che in aereo.
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 5/8/2011, 13:45




Ora voglio immediatamente sapere, perchè si banna il training stage o.o, thx
 
Top
Absinthe
view post Posted on 5/8/2011, 13:53




Perché col contrasto di colori e le linee non si capisce quando ci si può trovare all'angolo (credo)
 
Top
Rael
view post Posted on 5/8/2011, 14:00




E perchè fa cagare.
 
Top
Ronove
view post Posted on 5/8/2011, 14:00




QUOTE (Mazinkaiser @ 5/8/2011, 14:45) 
Ora voglio immediatamente sapere, perchè si banna il training stage o.o, thx

Come ha detto Absi, non si vedono gli angoli. Per molti personaggi è importante perchè può cambiare la combo in base alla posizione e alla vicinanza ai suddetti.
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 5/8/2011, 14:19




che rabbia vorrei esserci...
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 5/8/2011, 14:35




Figata xD thx per la dritta.

Info importante che nel primo thread ro9 si è dimenticato, è importante che vi organizzate per quel week-end proprio e non solo un giorno o l'altro (magari dal flyer non è chiaro e sembra che l'8 ci sia SFIVAE e il 9 BBCS2), ma proprio entrambi i dì perchè di sabato son previsti entrambi i tourney fino alle fasi salienti, e poi domenica belli freschi e riposati (questo è quello che si dice, poi si sa che tutti fanno camerate zingare per allenarsi/giocare/studiarsi/moneymatch) si conclude l'evento con le finali!
 
Top
Jackle
view post Posted on 5/8/2011, 14:37




Oh Oh voglio assolutamente esserci! Spero di beccare più gente possibile che scrive sul forum e tutti quelli con cui gioco online!

@Rael: per i mezzi di trasporto teniamoci in contatto e non appena sappiamo quanti in zona milano si muovono facciamo prenotazione di massa (per gli aerei conosco già siti per trovare prezzi vantaggiosi; se si sceglie il treno mi dovrete dare una mano)
 
Top
339 replies since 5/8/2011, 10:07   6769 views
  Share