Arcade Extreme

AEX HDK NATIONAL CUP, Torneone Nazionale a Roma, 8-9 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
*Cannibal*
view post Posted on 5/8/2011, 15:45




Figata veramente ragazzi! Farò i salti mortali per esserci! :D

Domanda: PS3 o X360?
 
Top
roda-Q
view post Posted on 5/8/2011, 15:45




solo figate. complimenti :)
bello vedere come basti un minimo di impegno per fare le gambate.
peccato non esserci.
 
Top
Tjson92
view post Posted on 5/8/2011, 15:55




CITAZIONE (Ronove @ 5/8/2011, 14:35) 
CITAZIONE (Gramas @ 5/8/2011, 14:21) 
ragazzi alcune cose secondo me importante per chi è coinvolto nell'organizzazione

1)se si gioca sugli yamah o come si scrive del locale il volume di BB risulterà MOLTO basso a causa del volume di sf4,anche con tutto a palla bb si sente basso,gia risulta basso con 3 postazioni di sf4 figurarsi con quante ce ne saranno

Thanks per l'info, vedrò comunque di contattare in privato anche Greldon perchè vorrei tirare dentro anche lui per aiutarmi su alcune cose, se gli va

CITAZIONE
2)direi di bannare lo stage del training mode(non so se lo fate gia alle ranbat)

è sempre stato bannato, per evitare combinazioni di canzoncine animu e stage orribili i settaggi sono su Auto e buona pace a tutti

@Rael, a meno di offerte clamorose io da Torino conto di spostarmi in treno più che in aereo.

tengo a precisare che se uno dei 2 giocatori usa la loli bisogna scegliere lo stage altrimenti capita probabilmente uno col glitch della backthrow

per quanto riguarda la mia presenza, non so se ci sarò, non penso di poter venire sia li e poi andare al lucca comics, non ci sono mai stato e quest'anno voglio andarci, se non era per la scuola probabilmente riuscivo a venire ad entrambi, quando deciderò vi farò sapere
 
Top
Greldon
view post Posted on 5/8/2011, 16:10




Presente.
Ovviamente Ronove ti do una mano ben volentieri, considerando che già adesso aiuto Bonehead con SF...nessun disturbo anzi :)

Edit: come dice Fugo, segnalate la presenza "di la" ^^

Edited by Greldon - 5/8/2011, 17:23
 
Top
Ronove
view post Posted on 5/8/2011, 16:38




QUOTE (Tjson92 @ 5/8/2011, 16:55) 
QUOTE (Ronove @ 5/8/2011, 14:35) 
QUOTE (Gramas @ 5/8/2011, 14:21) 
ragazzi alcune cose secondo me importante per chi è coinvolto nell'organizzazione

1)se si gioca sugli yamah o come si scrive del locale il volume di BB risulterà MOLTO basso a causa del volume di sf4,anche con tutto a palla bb si sente basso,gia risulta basso con 3 postazioni di sf4 figurarsi con quante ce ne saranno

Thanks per l'info, vedrò comunque di contattare in privato anche Greldon perchè vorrei tirare dentro anche lui per aiutarmi su alcune cose, se gli va

QUOTE
2)direi di bannare lo stage del training mode(non so se lo fate gia alle ranbat)

è sempre stato bannato, per evitare combinazioni di canzoncine animu e stage orribili i settaggi sono su Auto e buona pace a tutti

@Rael, a meno di offerte clamorose io da Torino conto di spostarmi in treno più che in aereo.

tengo a precisare che se uno dei 2 giocatori usa la loli bisogna scegliere lo stage altrimenti capita probabilmente uno col glitch della backthrow

per quanto riguarda la mia presenza, non so se ci sarò, non penso di poter venire sia li e poi andare al lucca comics, non ci sono mai stato e quest'anno voglio andarci, se non era per la scuola probabilmente riuscivo a venire ad entrambi, quando deciderò vi farò sapere

Non sapevo di questo glitch (non ho ancora acquistato Platinum), in cosa consiste esattamente e come si evita? Spiega perchè stiamo stilando il regolamento aggiornato e ovviamente questi particolari devono esserci.

Per il resto vieni al torneo! Aprofittane per un evento nazionale e per conoscere tutti :O
 
Top
Tjson92
view post Posted on 5/8/2011, 16:57




in alcuni campi, non so di preciso quali, quando si usa la backthrow di platinum l'avversario non rimbalza al muro ma l'animazione continua come se il muro non ci fosse, questo ovviamente non fa permettere a platinum alcuna combo, quando scelgo lei metto sempre il primo campo cosi vado sul sicuro, cmq il glitch credo ci sia su almeno la metà dei campi

dannazione non tentarmi xD
 
Top
Greldon
view post Posted on 5/8/2011, 17:57




Purtroppo è come dice tjson -.-
Anche io notavo quando giocavo con alex che a volte rimbalzava all'angolo e a volte no...pensavo fosse una cosa di platinum e non capivo.
Comunque proverò meglio anche io e ti faccio sapè Ronove (visto che è il mio main :V )
 
Top
Ronove
view post Posted on 5/8/2011, 18:00




Ecco fate sapere e provate che poi eventualmente andremo a fare alcuni ritocchi al regolamento se fosse necessario.
 
Top
TreeWalker
view post Posted on 5/8/2011, 18:04




È solo la backthrow, o anche la forward, a subire questo glitch?

Figa però, solo ieri ho saputo del problema che ha la frozen arrow di jin contro un pg all'angolo..
 
Top
Greldon
view post Posted on 5/8/2011, 18:13




E' solo con la backthrow
 
Top
Tjson92
view post Posted on 5/8/2011, 18:15




come ho detto solo la backthrow ha questo problema, la Fthrow ha tutto in regola lol
Rono direi di mettere nel regolamento che se uno dei 2 giocatori usa Platinum bisogna giocare sul primo campo, la nave o quello che è, se poi vuoi fare le cose proprio per bene qualcuno si deve mettere a provare su tutti i campi e vedere dove c'è o non c'è il glitch
 
Top
Ronove
view post Posted on 5/8/2011, 18:16




"primo campo" è una parola che non ha senso. Datemi i nomi esatti degli stage sui quali si verifica il problema.
 
Top
VanArtic
view post Posted on 5/8/2011, 18:27




8-9 ottobre 2010

LOL

ora il flyer è 2834 volte più figo

edit: vedo che è fixato, su HDK è 2010 :D
 
Top
Ronove
view post Posted on 5/8/2011, 18:35




si, ho cannato e ho fixato al volo, su hdk non posso farlo non sono mod, ci penserà qualcun'altro ad editare :O
 
Top
339 replies since 5/8/2011, 10:07   6769 views
  Share