Arcade Extreme

BlazBlue - Continuum Shift EXTEND, ya dawg, I heard you like updates so we put an update in your upd- ebbbastaaa

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BKDennis
view post Posted on 11/8/2011, 13:52




Tappeto di Platinum fatal counter non ha un cazzo di senso mentre sono perplesso sulle nuove meccaniche, penso che le ultime tre renderanno tager un joke chara
 
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Gramas
view post Posted on 11/8/2011, 14:12




minchia cambiamenti pesanti al sistema in favore del tartaggio

a me non piace una sega le ultime 3 cose(ma anche il break burst)

anzi il sistema di burst che ti dà 1/4 di barra è proprio sf4 INSIDE

ok posto di la che questo bisogna lasciarlo cadere
 
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Gramas
view post Posted on 11/8/2011, 14:17




grande rono

ragna praticamente buffato

6D che fà volare in aria dipende,suki mid screen ma corner combo gdlk messa(sempre se non cambia il sistema combo 6C > dash > 6D)

boh

per il resto incollo da altro 3d

I cambiamenti pesanti al sistema in favore del tartaggio non mi piacciono

anzi il sistema di burst che ti dà 1/4 di barra è proprio sf4 INSIDE
 
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Ronove
view post Posted on 11/8/2011, 14:30




QUOTE (Gramas @ 11/8/2011, 15:12) 
minchia cambiamenti pesanti al sistema in favore del tartaggio

a me non piace una sega le ultime 3 cose(ma anche il break burst)

anzi il sistema di burst che ti dà 1/4 di barra è proprio sf4 INSIDE

ok posto di la che questo bisogna lasciarlo cadere

Mah...non mi sembrano in favore del tartaggio, piu che altro perchè riguardano barrier guard e guard aerea, sono pensati chiaramente per evitare che personaggi come Makoto debbano "impegnarsi" per stare addosso all'avversario anzichè limitarsi a resettare a caso.

La cosa riguarda solo mosse con livello d'attacco elevato, normalmente i poke veloci non sono mosse di livello elevato.

Quella dell'airguard probabilmente l'hanno pensata per le situazioni all'angolo dove cadendo in barrier guard si finisce col rimanere inchiodati in guardia perchè l'avversario tira air unblockable una dietro l'altra.

Che poi, non sappiamo neanche quanto sia forte il pushback, potrebberlo solo averlo leggermente modificato, eh.

Così, giusto per ricordare che prima di fasciarsi la testa e piangere magari bisognerebbe aspettare altri video e opinioni da chi l'ha provato...

QUOTE (TreeWalker @ 11/8/2011, 14:52) 
Strano che makoto abbia ancora 11k health.

Ci sono ancora altri loke test eh, comunque potrebbe anche rimanere quella la sua health, se alla fine stanno nerfando altri aspetti.

I glass cannon del gioco tanto sono Tao e Valk o_o
 
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Greldon
view post Posted on 11/8/2011, 15:47




Dennis il fatal counter è su Air Persia, che se non erro è 236 a in aria :o
Il mami circular (è il tappeto) nerfato il danno e ci sta.
Tutto sommato, per il momento le hanno migliorato qualcosina. Buono il 5B piu veloce e le bombe singole direzionabili (grazie a dio)
 
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D.W.R.
view post Posted on 11/8/2011, 17:57




CITAZIONE (Gramas @ 11/8/2011, 15:12) 
minchia cambiamenti pesanti al sistema in favore del tartaggio

a me non piace una sega le ultime 3 cose(ma anche il break burst)

anzi il sistema di burst che ti dà 1/4 di barra è proprio sf4 INSIDE

Non sono per nulla daccordo con stà cosa. Tartaggio/rushaggio dipendono molto più dai personaggi, che dal sistema di gioco.

il primo CS aveva l'IB godlike come meccanica e non mi pare fosse più "difensivo" del 2.

Chiaro che se poi le meccaniche aiutano in particolare i pg tartanti e sbadilanti, che però già di per loro sono forti, beh ok. (Vedi super turtle fighter IV)

Se poi nella stessa minestra ci ficchi buffs pazzi per i pg rushoni o pg rushoni tutti nuovi, ecco che il gioco non è più così "tartarugoso". (Super IV Spam Edition)

Ovvio, in termini generali e speculativi eh.

 
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Fenrir_werewolfe
view post Posted on 11/8/2011, 19:14




CITAZIONE (Gramas @ 11/8/2011, 15:12) 
minchia cambiamenti pesanti al sistema in favore del tartaggio

In Guilty Gear il gold burst (che ricordo, non è contato e si ricarica col tempo) dà 100% di barra tension, eppure il gioco non mi sembra molto tartante O_o

Uh, è già passato un anno da Cs2 arcade? Mori continua a contraddirsi. Non che penso abbia nessun potere al di fuori di disegnare ed andare in giro...è un pò l'Ono dell'Arcsys?
Cmq se và avanti così ancora uno e raggiunge le versioni di GG :o:
BB:CT->BB:CS->BB:CS2->BB:CS2+
VS
GGX->GGX+->GGXX->GGXX#R->GG:AC
 
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Tjson92
view post Posted on 11/8/2011, 20:34




infondo è bello avere sempre dei cambiamenti anche se 1 all'anno mi pare esagerato >,<
 
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VanArtic
view post Posted on 11/8/2011, 21:45




CITAZIONE
LordKnightBB
CS2+ Makoto looks so bad right now lol

sta trollando, sta sicuramente trollando ;_;

siamo ancora ad un loketest per fortuna va.
 
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VanArtic
view post Posted on 11/8/2011, 22:03




nuove info, mi scuso se non traduco in primis, ma aggiungete al primo post appena potete

Tager
5B -> 5C now combos against an airborne opponent

Litchi
Can't follow up normal throw midscreen

Noel
CR 6D - No longer moves her forward
6A > 2B chain removed
Optic Barrel - Startup time increased
5C - Startup time increased
j.4d - Untechable time decreased

Makoto
Corona Upper (DP) - Can no longer be looped
Parry - Now has a cooldown where you can't parry again.

Taokaka
j.8d - Untechable time reduced, can only combo 2 loops before they tech now
Hex Edge - Wall bounce removed

Jin
Can no longer do 2C > 5C

Tsubaki
22D - Techable after landing on the ground
214D - less priority ?
2C - Less untechable time

Lambda
6C - Untechable time after wallbound decreased

Arakune
Overall damage decrease
 
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Gramas
view post Posted on 11/8/2011, 22:48




ma questi sono i nerf?...minchia makoto
 
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Rael
view post Posted on 11/8/2011, 22:57




Uff ok che poi tanto i japu tirano fuori combo da ogni dove, ma ora come ora questi nerfs di Litchi a parte il JBCB non mi piacciono e non li trovo necessari (l'unica cosa che non toccano é il Daisharin °-°). Gia Litchi CS2 non mi piace molto, se continua così potrei considerare lo switch a Moo (che lol, nonostante sia "perfetta" in CS2 per ora le han dato solo buffs, e mica due stronzatine in croce :psy: ).
 
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VanArtic
view post Posted on 11/8/2011, 22:57




CITAZIONE (Gramas @ 11/8/2011, 23:48) 
ma questi sono i nerf?...minchia makoto

i cambiamenti di makoto non sono così tragici per ora a parte l'overhead
per il resto non saranno di certo solo nerfs quelli che ho elencato, non ho controllato bene ma sono sicuro che è tutta roba che al primo post ancora non c'è
 
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Gramas
view post Posted on 12/8/2011, 01:41




nuova combo di ragna

[Ragna]
- 6D(opponent bounces up)>JDwhiff>5B>5D(1)>DS>~~~
 
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291 replies since 11/8/2011, 09:05   7406 views
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