Thread per la nuova versione in uscita nelle sale arcade giapponesi questo autunno (e chissà per quale anno su console).
Il thread verrà aggiornato man mano che ci saranno informazioni nuove.
DAL PRIMO LOCATION TESTfonte dustloop.com
CAMBIAMENTI AL SISTEMA- Break Burst: colpire l'avversario con un Burst o farglielo parare aggiunge 25% di meter (a noi)
- Knockback: quando si sta la guardia aerea si viene spinti più lontano dando possibilità di guadagnare più distanza
- Barrier Guard: quando ci si difende con la barriera il knockback è maggiore se il livello d'attacco della mossa con la quale si viene colpiti è alto
- Instant Barrier Guard: knockback ancora più ampio
TAGERVoltic Charge: guadagno sulla barra del magnetismo aumentata, può concatenarsi nello Sledge Hammer se usato come guardpoint per assorbire un attacco avversario
B Sledge Hammer: può essere tenuto in carica (tenendo il pulsante premuto)
6A: attrae di meno i nemici magnetizzati, ma guadagna come abilità di guardpoint per assorbire gli attacchi
Spark Bolt: meno wallbounce se il proiettile colpisce in normal hit
LITCHIMantenbou Hassha: hitstun leggermente ridotto
jB e jC staffless: possono essere usati una sola volta in aria (addio jB jC loop)
Ikki Tsuukan: + on block
San gen kyaku・chun (ground)(followup): cambiato in modo che sia un colpo blowback, con proprietà blowback all'angolo
4D: wallbounce all'angolo
Non è più possibile fare glide throw
PLATINUM5B più rapido
Magical Bomb: può essere sparata in tre direzoni a seconda della posizione della leva
Magical Nyanko (Cat Hammer): range minimo dell'hitbox è stato migliorato (WTF)
Magical Picohammer: è possibile seguirlo in combo on hit
Magical Bat: on ground hit spara l'avversario all'angolo
Air Persia: fatal counter, su un rapid cancel termina tenendo incollati all'avversario
Backthrow: adesso fa rimbalzare tutti quanti al muro (il famoso glitch fixato)
6C: non fa piu galleggiare l'avversario
platinum mami circular: danno ridotto
NOELsvariate D moves non posso più essere cancellate nelle special (ma possono ancora essere cancellate nelle drive special, distortion ed astral)
Assault Through: spara all'angolo on normal hit, fa wallbounce su counterhit
Spring Raid: comba anche midscreen (
)
j.D: ridotto l'untechable time
RACHEL6B: wallbounce su counterhit
2C: Proration Aumentata (wtf), per il resto indebolito(???)
j.2C: air cancellabile on hit, non cancellabile on block
CARL6C: fa rimbalzare l'avversario sul suolo
6D: spara l'avversario all'angolo su air normal hit, wallbounce su air counter hit
j2C: può essere usato una sola volta per salto (ciao ciao loop/reset)
Cantabile: colpisce persino da vicinissimo
Niente Glide Throw
HAKUMEN6A con attributo head invulnerabile (che vuol dire 6A = antiair)
6A spara l'avversario verso l'angolo su air hit
4C può essere caricato
Kishuu: (qualcosa) migliorato, invulnerabile ai proiettili
MAKOTOStargazer può continuare con una combo on hit
Traiettorie dell'asteroid vision B e C aggiustate
Shooting Star: startup ridotto (lol)
Mars Chopper: tolti followup con D
6B: startup piu lento, non forza l'avversario in crouch on hit, hitstun ridotto (
)
5CC non comba più in 6B su avversari standing
Svariate D moves: untechable time ridotto
Lightning Arrow: rimosso proprietà di wallbounce
VALKENHAYNNacht Jager: Maggior knockback su air hit
3C: special cancellabile, l'avversario può fare emergency tech
wolf 5B: tolto attributo di head invincibility (addio antiair godlike)
Rasen Wolf: la barra da lupo si svuota più rapidamente
2C: untechable time ridotto
HAZAMAFollow B del drive: può attaccare/essere cancellato prima dopo averlo usato
Gasshoukyaku: spara all'angolo
Svariate D move: livello d'attacco diminuito
TAOKAKA6B Fatal Counter
6C Startup aumentato
jD ground untechable time ridotto, provoca wall bounce su counterhit
MUTsunugui: eseguibile anche in aria
Ame no habakiri: caricabile
Yata no kagami: eseguibile anche in aria
JIN6A può rilanciare se colpisce l'avversario in aria
214: wallbounce all'angolo
6C: non ha più followup midscreen col dash cancel
RAGNACarnage Scissor invincibile ai proiettili
jC: hitbox verticale migliorato
6D fa viaggiare in aria l'avversario on hit
TSUBAKI2D: Carica più velocemente
6A: Fatal Counter
214214D: eseguibile anche in aria
623C, 2C: untechable time ridotto
5D: Carica più lentamente
BANG5D manda l'avversario in aria on normal hit
jD: proration aumentata
C Kunai: proration aumentata, on hit tiene intrappolato l'avversario piu a lungo
LAMBDAGravity Seed può essere usato due volte con una sola barra
5C: tenendo il pulsante premuto escono tutti i colpi
5D, 2D: si concatenano in 4B, 6C
Act Parser Cavalier: ridotto l'untechable time
ARAKUNE6D: la testa di Arakune ha anch'essa un hitbox (lol)
jC: on hit Arakune salta nella direzione dello stick
RELIUSVedi thread:
https://arcade-extreme.forumfree.it/?t=57224764Edited by Ronove - 11/8/2011, 12:43