Si ma in genere per il mix up da 3C la gente dovrebbe reagire quando vede che hazama carica la stance, mica mashare a caso 5a.
3C>236D non dovrebbe mai prendere qualcuno per quel mix up (senza tenere conto che 3C>236D tiene in blockstun pure su IB, se mai l'hazama deve ritardare lo special cancel di 3C in 236D)-
Mashare 5A su quella stance è un modo per uscire, ma hazama ha lo stesso modo di fregare roba come quella (andando in ~B invece che ~A o ~C).
Un altro modo è tenere upback+barrier per uscire da quel mix up (ma allora li ok, credo si possa venir presi da 236D, ma è davvero una roba mai vista...).
La roba che al corner è più facile che faccia 236D invece che l'overhead non è vero per niente e non ha senso...
Il 236D hazama lo tira se vede che i 2000000 hit prima sono entrati PRIMA (hitconfirm), se no va per i vari mix up (che possono essere stance~A/C, 6b, 6a, jc j.b/j.2c, blabla).
Se voglio fare overhead dalla stance faccio overhead dalla stance perchè voglio mantenere la pressione e/o sto cercando di fregare i riflessi dell'altro che sta cercando di parare stance~C, 236D è irrilevante alla discussione in qualsiasi punto dello schermo.
Cancellare in stance da 3C è una roba che si
dovrebbe fare poco proprio perchè fa abbastanza schifo come mix up/come hit da cui far partire stance mix up.
Da 3C hazama o fa mix up con stance o 236D, per quello si vede poco, al contrario di fare un mixup del genere da tipo 5B o 5C, dove oltre alla stance ci stanno altri possibili hit tipo l'overhead (6a), 6C, 6B, 2C, jump cancel, blabla.
(si vede poco in jp, chiaro che io che sono scrub ci provo lo stesso con sta roba
)
Il cancel in stance non è mai coperto interamente da nessuna mossa di hazama.
Neanche cancellando da una lv4 si tiene l'altro SEMPRE in blockstun (parlo di ~A e ~C, ~B tiene in blockstun perchè è il follow up piu veloce), nel migliore dei casi ci son sempre almeno 6-7fr di buco, per questo si puo tirare 5a.