ChangelogNORMALS+ 6B:Pushback diminuito on block e on hit,unthechable time aumentato,non si può fare emergency tech in aria
+ 5B:Danno aumentato
+ 5C:Danno aumentato
+ JD:untechable time aumentato
+ JC:hitbox migliorata sul lato basso
+ 6C:Untechable time aumentato
- 6B:Proration p2 peggiorata
x 6D:adesso lancia in aria on hit
SPECIALS+Carnage scissor invulnerabile ai proiettili durante lo startup
- Not over yet(22C): dà meno frame di vantaggio,linkare 5A non è più possibile o solo in fatal counter
- Keri Age( 214D dopo 214B): La finestra per ritardare l'input è stata diminuita e ora non toglie più un primer
- Tsuika(214D dopo 214A): non toglie più un primer,hit stun ridotto
- Death spike(214D): in combo durante un air hit lancia il nemico più lontano,inusabile per combo mid screen
- Blood Kain: si riceve meno meter durante le combo
Giocatori di riferimentoSakamoto ryouma,Yutta,Kaqn,Komomo,Denpo,HARA,Oohashi Wanakaa,Skyll(cs2)
COMBOS:bo,ma fanno più male
2D starter in corner con rapid 2D RC 5C 5D(1) DS 5C SJC J.C J.D JC J.C J.D BE 6B 2C 5D(2) IDD 236C 236C DASH UNDER 3C 22C 5.3k (400 in più rispetto al CS2)
Edited by Gramas - 19/12/2011, 22:00