Arcade Extreme

[BBCS:EX]Ragna The Bloodedge, "delicato"

« Older   Newer »
  Share  
Gramas
view post Posted on 21/10/2011, 14:22




Ragna_the_Bloodedge_Wallpaper_by_UVERkira


Changelog

NORMALS

+ 6B:Pushback diminuito on block e on hit,unthechable time aumentato,non si può fare emergency tech in aria
+ 5B:Danno aumentato
+ 5C:Danno aumentato
+ JD:untechable time aumentato
+ JC:hitbox migliorata sul lato basso
+ 6C:Untechable time aumentato

- 6B:Proration p2 peggiorata

x 6D:adesso lancia in aria on hit

SPECIALS

+Carnage scissor invulnerabile ai proiettili durante lo startup

- Not over yet(22C): dà meno frame di vantaggio,linkare 5A non è più possibile o solo in fatal counter
- Keri Age( 214D dopo 214B): La finestra per ritardare l'input è stata diminuita e ora non toglie più un primer
- Tsuika(214D dopo 214A): non toglie più un primer,hit stun ridotto
- Death spike(214D): in combo durante un air hit lancia il nemico più lontano,inusabile per combo mid screen
- Blood Kain: si riceve meno meter durante le combo

Giocatori di riferimento

Sakamoto ryouma,Yutta,Kaqn,Komomo,Denpo,HARA,Oohashi Wanakaa,Skyll(cs2)

COMBOS:bo,ma fanno più male

2D starter in corner con rapid 2D RC 5C 5D(1) DS 5C SJC J.C J.D JC J.C J.D BE 6B 2C 5D(2) IDD 236C 236C DASH UNDER 3C 22C 5.3k (400 in più rispetto al CS2)

Edited by Gramas - 19/12/2011, 22:00
 
Top
Gramas
view post Posted on 21/10/2011, 15:22




Ovviamente nonostante ragna sembri un ritardato con il 6b in combo sono in mutande per usarlo,in più hanno nerfato gli altri quindi gg

per dire...combo in corner dopo la presa e magari manco è la migliore

https://www.youtube.com/watch?v=E-6d1qZXvcI...r&list=UL#t=595

combo situazionale migliorata,in questo caso bisognava fare doppio dash Death spike 5C jump cancel etc

www.youtube.com/watch?v=zoQq6JS3WnQ#t=110

Peccato per i nerf ai followup delle special..togliere 1 primer ed in + mantenere la pressione era una buona cosa per non parlare dei setup per rompere la guardia
 
Top
Kisaragi_96
view post Posted on 21/10/2011, 15:30




in un certo senso sono più contento che il dead spike a mid non possa può combare in niente, non era tanto semplice da mettere giù...
si, il danno è aumentato in certe combo, (non di molto per altre)
se dico che forse si può combare più roba da uno starter non godlike non mi menate vero? XD
esempio visto da kaqn:
(lui partiva con un dash aereo e J.c>J.d):5B>5A>gauntlet (1)>5A>5C>5D>66>5C>6A>SJ.C>J.d>J.d>belial>roba da corner opzionale, tipo carnage o hell's fang o 66>623D>236C>214D.

bella per il 6B>2C/spike/5C>5D e tutta quella roba li, ma quanto sta giù il nemico ?lol

altra roba che ho notato solo adesso in un video, se si becca bene con un belial edge CH un nemico standing, si dovrebbe poter combare con 5A>5B> e via, anche se non penso si possa fare molto dopo...
questo funziona sia in cs2 che ex
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 21/10/2011, 15:39




non mi ero mai accorto che in CS:EX ragna fosse diventato un badile simile, cioè quasi 4k da un 5B meterless...
 
Top
Tjson92
view post Posted on 21/10/2011, 15:42




il danno è decisamente aumentato da starter che cmq prima facevano molto meno grazie appunto alla possibilità di mettere 6C>6B>5C facendo più male, oppure dal fatto che adesso la combo in aria entra tutta quasi sempre, anche dalla Fthrow adesso si combano 2 volte jC>jD
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 21/10/2011, 15:57




beh penso che la causa prima sia principalmente che hanno aumentato direttamente il danno di 5B e 5C, per non parlare della proration di J.D e 5D...
anche se si fanno le vecchie combo (quindi senza 6C>6B>5B) il danno risulta aumentato parecchio (ho visto fare la solita bnb all'angolo da 3.8k che adesso però ne toglie almeno 4)
 
Top
Gramas
view post Posted on 21/10/2011, 15:59




CITAZIONE (Takadox 2 @ 21/10/2011, 16:39) 
non mi ero mai accorto che in CS:EX ragna fosse diventato un badile simile, cioè quasi 4k da un 5B meterless...

vabbe ha fatto 3.8, nel cs2 quella roba fà 3.5 credo nn ricordo

avversario accucciato eh

il discorso è che contro alcuni nel cs 2 se prendevi point blank dopo 5b 5c 6c e il dash cancel non potevi fare 5d(1) death spike ma dovevi andare di death spike liscio,in situazione di corner carry era ANCHE meglio ma a mid screen praticamente avevi la combo che toglieva di meno xke eri troppo vicino-.-
 
Top
BobbyHC
view post Posted on 21/10/2011, 16:51




Sapevo anche che da neutral throw si poteva chainare col gauntlet, ma forse sono boiate ;)
 
Top
Gramas
view post Posted on 21/10/2011, 16:56




a si gia,ma quello è un cambiamento universale
 
Top
Kisaragi_96
view post Posted on 21/10/2011, 18:21




già, ora le throw sono tutte special cancellabili, ora potremo fare una throw a mid che ha un senso :sighsiighh: (senza RC obv)
cmq quoto grama, il danno è aumento si, ma non cosi tanto da dire che ora badile XD tipo la combo 5B>5C>6C>66>6D e continuo l'ho vista fare in ex e fa 4200, in cs2 4000... non è tanto..
 
Top
Gramas
view post Posted on 21/10/2011, 18:27




dici in corner?si in quel caso il danno della combo aumenta solo xke 5b e 5c fanno + danno

qua parliamo di combo che ricevono il beneficio del 6b e del buff di proration al secondo hit del 5d e al JD

infatti la proration p2 di 6b è stata nerfata se no venivano combo ancora + allucinanti
 
Top
Kisaragi_96
view post Posted on 21/10/2011, 19:16




CITAZIONE (Gramas @ 21/10/2011, 19:27) 
dici in corner?si in quel caso il danno della combo aumenta solo xke 5b e 5c fanno + danno

qua parliamo di combo che ricevono il beneficio del 6b e del buff di proration al secondo hit del 5d e al JD

infatti la proration p2 di 6b è stata nerfata se no venivano combo ancora + allucinanti

si si in corner, po io ho fatto il primo esempio che mi è capitato all'occhio
x il blood kain qualcosa di nuovo??
 
Top
Gramas
view post Posted on 22/10/2011, 11:11




figate a nastro di sakamoto ryoma con combo utili e probabilmente ottimali,option select alla fine e trucco 314 mai visto ahha

www.youtube.com/watch?v=N4pFm5jO4AE&feature=feedu
 
Top
Tjson92
view post Posted on 22/10/2011, 12:25




Epico O.O
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 22/10/2011, 14:05




carini gli OS,immagino funzionino anche per gli altri pg
 
Top
50 replies since 21/10/2011, 14:22   786 views
  Share