Arcade Extreme

[BBCS:EX] Makoto Nanaya, dritta in cucina(?)

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Tjson92
view post Posted on 21/10/2011, 19:56




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Changelog

- Hanno aggiustato il suo hitbox, adesso etrano tutte le combo universali(era ovvio)
- La velocità iniziale del dash è diminuita
- La Comet non si puo usare come oki dopo 5D ma dopo j.D>6B (per ovvie ragioni si puo mettere solo su gente senza reversal disponibili altrimenti si viene in genere puniti)

NORMAL
- 6B non mette più in crouch
- 5CC>6B entra solo in crouch
- 2A e 5A combano massimo fino a 3 hit
- 5B:CH ha meno hitstun 5B:CH>short dash>combo non entra più, 5B:CH>2C non entra più
- 6B è 2 frame più lento (starta in 9 frame quindi), non mette in crouch e comba solo in crouch
- j.B CH ha meno untechable time(bisogna controllare)
- 2C 70% repeat prorate (ç_ç)
- Tutti i Drive hanno le repeat prorate senza considerare il loro livello
- 5D untechable time diminuito, comba con 5B, 6A, 2B, 2D, 214A~C, un veloce 2C
- 2D untechable time diminuito, comba con j.D o un 2C messo al momento giusto
- 5C>5CC finestra tra i 2 colpi diminuita
- 3C Invincibilità finale tolta
- j.2C Hitbox indebolito
+ j.2C Recovery in atterraggio aumentata (minchia un + lol)
- j.D range nerfato cosi da non permettere più la vecchia reverse hit
+ j.D - untechable time aumentato

SPECIAL
* Le traiettorie di 214B e C sono cambiate (sono simili al CS1)
- 236A recovery aumentata
- 236A~D - fa wallbounds solo in counter hit, puo combare con 5B vicino al muro
- 623C - non comba più in CH
- Parry - Counterhit hitbox durante il recupero, non puo essere usato ripetutamente, puo essere cancellato solo con dash
- Space Counter - meno proration
+ Shooting Star - Distanza aumentata
+ 214A~C - Untechable time aumentato
- 214A~C~A - Non è più Drive cancellabile, ergo RC .-.
+ 214A~C~B - Fa volare l'avversario in un modo lol, è combabile con 2A
- 214A~Cmash - Aumentata recovery, non comba più in corner
+ 6C<214A~C~D sembra entrare su tutti (utile per raggiungere l'angolo)
+ 214A~B Eclipse Turn recovery aumentata
+ 214ACB Star Gazer recovery aumentata (non è sicuro)
- Big Bang Smash - Aumentata recoveri, non comba più col Particle Flare, Aumentata proration
+ Big Bang ora combabile <33333333333333333333333
- Partical Flare - Non ha invincibilità, ha meno proration
- ridotto il danno del Particle Flare(distortion da 3 colpi) da 200/200/1.120 a 200/200/800.

THROW
+ 6B+C special cancellabile
- j.B+C non comba più senza meter
+ j.B+C toglie 2000
- 4B+C recovery aumentata

COMBO
{5CC, 5D, 5B, 6A, 2D, j.D, 214A~A, 5CC, 236236D~D~D} - 4.526 Damage"
"{5B, 5CC, 5D, 5B, 6A, 2D, j.D, 236A~D, 5B, aerial}"
"{5B, 5CC, 5D, Lunatic Upper, Stargazer, 5B, 6A, 2D, j.D, 2C, 236A~D, aerial/Particle} ~4k (aerial) ~5k (Particle Flare)
2C(FC)>2D>5D>214A-C-B>5CC>J.B>J.D>dash>2C>236A-D>dash>5CC>J.B>J.B>623C-D 4.7k

GIOCATORI DI RIFERIMENTO
hentai, yasuko, yasuda, toppo

Edited by Tjson92 - 28/11/2011, 13:33
 
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Gramas
view post Posted on 21/10/2011, 20:12




mamma mia

lhanno quasi distrutta
 
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Tjson92
view post Posted on 21/10/2011, 20:18




eggia .-.
secondo me hanno fatto quasi la stessa cazzata che fecero con Rachel CS1
 
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Takadox 2
view post Posted on 21/10/2011, 21:16




mi mancherà l'oki con la comet,era una delle poche situazioni in cui haku può mettere un 6D o un 2D assicuratoXD

in ogni caso non è detta l'ultima parola,non sarà un pg godlike come prima ma potrebbe essere comunque un buon pg (credici)
 
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Tjson92
view post Posted on 21/10/2011, 21:39




CITAZIONE (Takadox 2 @ 21/10/2011, 22:16) 
mi mancherà l'oki con la comet,era una delle poche situazioni in cui haku può mettere un 6D o un 2D assicuratoXD

in ogni caso non è detta l'ultima parola,non sarà un pg godlike come prima ma potrebbe essere comunque un buon pg (credici)

è quello che sto facendo, grazie per il conforto ^^
 
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RushingMonkey
view post Posted on 23/10/2011, 00:51




hanno un po' esagerato?

arrow e shooting star che non servono più a un cazzo (il secondo giusto come ender all'angolo?), il che tra l'altro significa combo da PF midscreen che diventano... qualcosa > PF > 2D > lol aerial? magari manco toglie di più che a finire il PF loalz

shoryu che non fà più combare in CH mi pare abbastanza pazzesco, considerando che come reversal è so-so (range orizzontale pacco, va a vuoto su bassi "sottiletta") il risk/reward a usarlo come reversal sarà davvero fuckuppato. la combo era da nerfare perché ora è veramente troppo buona (full corner carry + orb oki da ovunque), ma toglierla del tutto mi sembra davvero meh, manco fosse lo sho di ragna

orb oki da alcuni ender probabilmente si potrà pure fare, però mah: nerfarlo ci stava anche, ma non insieme a tutto il resto... levate O l'orb oki O le possibilità di corner carry, non tutt'e due -_-

niente combo da airthrow va bé no comment

ciliegina sulla torta la repeat proration sui drive indipendentemente dal livello, 2D(1) avrebbe potuto dare una mano a... allungare il brodo in alcune combo, oppure 5D(2) RC lol non puoi più usare 5D(3)

/rant


tante cose cmq mi sembrano pure giuste di per sé (ovvero se non avessero ammazzato tutto il resto), ad esempio levare la doppia super all'angolo era sacrosanto dato che in CS2 verso fine round praticamente diventa hit ammuzzo > 5.5k minimo pure da starter "pacco" <= gia solo senza sta roba makoto dovrebbe azzeccare una scelta in più, cosa che può fare la differenza; oppure le modifiche ai followup di 214A~C, perfettamente sensato che combi free dal basso e RC-only dall'overhead; anche lo sho whiff *in combo* (j.B delay dj.B ecc.) è veramente troppa roba ed era giusto toglierlo.


Edited by RushingMonkey - 23/10/2011, 02:07
 
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Tjson92
view post Posted on 23/10/2011, 09:15




pienamente d'accordo ç_ç
 
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VanArtic
view post Posted on 23/10/2011, 11:06




non ci sono abbastanza matches per tirare conclusioni e non vedo nessuno provare niente di nuovo :/
il pg mi ispira ancora eh!
 
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Tjson92
view post Posted on 25/10/2011, 21:12




Aggiunti 2 punti + che riguardano il 214A~C~D
+ 6C<214A~C~D sembra entrare su tutti (utile per raggiungere l'angolo)
+ 214A~C~D<particle Flare ora è possibile

Direi che il PG si fa sempre più interessante, ho visto delle belle cose fatte da Hentai, combo da 6B da 3.8k e vari reset niente male ^^
https://www.youtube.com/watch?v=PtC4WB4nA0U...3517&lf=mh_lolz
 
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RushingMonkey
view post Posted on 28/10/2011, 15:08




http://www.dustloop.com/forums/showthread....l=1#post1180612

CITAZIONE
-Dash initial velocity down
-4Throw recovery increased
-5C > 5CC delay window decreased
-3C invincibility near the end is removed
-j.2C hitbox weakened, landing recovery increased
-j.D range nerfed so that the old reverse hit is impossible
-214A~B Eclipse Turn recovery increase
-214ACB Star Gazer recovery increased (he's unsure)

la roba del 3C e j.2C ci sta. per il resto porcoddi* una bella serie di sassi e meh di cui sottolineo:

dash *initial* velocity down suppongo determini la distanza percorsa nel fare dash-normals. GRAN SASSO

moar recovery su 4throw immagino per evitare il pickup con walk-back 2B 6A 2D(3)? cosa che ci stava pure se non fosse che tanto da 2D(3) midscreen non ci si fà più un gazz' senza arrow e s.star, quindi loalz

214A~B recovery increased MVB QUIT
 
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Tjson92
view post Posted on 1/11/2011, 11:43




aggiornato
scusate il ritardo ma ero a lucca

grazie Rush quoto come al solito su tutto le hanno tolto troppo .-.

La comet si puo usare come oki, ma la si riesce a piazzare solo dopo j.D>6B riducendo di molto il danno della combo

Edited by Tjson92 - 2/11/2011, 00:47
 
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VanArtic
view post Posted on 2/11/2011, 02:43




CITAZIONE (Tjson92 @ 1/11/2011, 11:43) 
La comet si puo usare come oki, ma la si riesce a piazzare solo dopo j.D>6B riducendo di molto il danno della combo

vista ora

yasu ko le ficca
2C fatal > 5k

work on that :siga:
 
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RushingMonkey
view post Posted on 2/11/2011, 10:15




5k fatal only e magari pure corner?
 
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Tjson92
view post Posted on 2/11/2011, 10:27




almeno per ora si xD

ecco la combo
2C(FC)>2D>5D>214A-C-B>5CC>J.B>J.D>dash>2C>236A-D>dash>5CC>J.B>J.B>623C-D 4.7k

Edited by Tjson92 - 2/11/2011, 10:43
 
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RushingMonkey
view post Posted on 2/11/2011, 11:01




CITAZIONE (Tjson92 @ 2/11/2011, 10:27) 
almeno per ora si xD

ecco la combo
2C(FC)>2D>5D>214A-C-B>5CC>J.B>J.D>dash>2C>236A-D>dash>5CC>J.B>J.B>623C-D 4.7k

ah era pure approssimato per eccesso, andiamo bene :suicide:

praticamente dimezzato il danno su 2C fatal, avanti così :cry:
 
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76 replies since 21/10/2011, 19:56   1552 views
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