Sono piccoli problemi di steins
nati da un setup che profuma di oki
sono piccoli problemi di steins
dove un primer rubato e' qualcosa di piu'♫
Modifiche confermateCITAZIONE
+ Tsunugui - Cornerbound, +hitstun, utilizzabile in aria, utilizzabile per combo all'angolo
+ j.2C - Fatal Counter in CH
+ j.B - Attiva per più tempo
+ Ame no habakiri - Caricabile (Mu non può muoversi né agire in negative edge mentre carica), proration miglioraa
+ Yata no kagami - Utilizzabile in aria
+ 2C - Prende gli avversari in OTG state
- SoD (63214C) - Spacca primers solo a lv3
- Guard primers ridotti da 5 a 4
- Ame no habakiri - Danno nerfato
- 2C - Non più jumpcancellabile on block
- j.2C - Livello della mossa diminuito da 4 a 3
Rulloni del momento + sala dove si vedono più spesso: H.H (chiamato anche Ogarabu, α station), FunyaQ (Anesaki Chariot quando gli gira bene), Susuki (Nagaoka Technopolis), Kudowahu (Naka Joy), M.A.S.Y (anche detto Maashii, Mizonokuchi Custom), Itabashi Serio (Tachikawa Random)
"Vecchi" giocatori ancora da scovare: Sakuma, Kebabu, Guu, Blacky
Combo/setups: ... è rimasto tutto uguale a CS2 tranne che ora il pickup principale sempre essere dash 2C invece di 2B
Considerazioni!- SWORD OF DECIMATION È LAMMERDA, grazie per aver reso un tool ottimo una mossa da combo della stessa fattura di 6A, grazie davvero! Tuttavia non ne facciamo un dramma perché laser hit caricato + esplosioni dà abbastanza tempo per caricare SoD lv3
- j.B probabile crossup ufficiale
- i vecchi setup sono rimasti perfettamente uguali e funzionali
- Yata no Kagami in aria (così come j.tsunugui) è un tool in più per punire chi cade nei bait
- il danno non proveniente dalle esplosioni è rimasto il solito, quindi abbracciamo 4,5k + oki da 2B all'angolo
- 2C non jumpcancellabile è abbastanza triste, ma è comunque cancellabile in TUTTO e fa da pickup col suo hitbox immenso
- ho un monte di idee per j.tsunugui su oki per contrastare i vari wake up shoryu prontamente baitati e ho chiesto a FunyaQ di provarne una, vedremo cosa ne pensa lui :O giusto per styling e anche per capire come si può usare sto shoryu in aria
- con 214[D] si può confermare il vantaggio di Mu in alcuni matchup un po' strani per via delle esplosioni aggirabili con guard point e Yukikaze (Bang, Hakumen, Jin prima di tutto)
- niente negative edge per 214[D] quindi non so quanto sarà utile midscreen o contro chi ha uno shoryu mediamente forte
- probabile miglior oki del gioco sia midscreen che all'angolo a sto giro, benvenuti a Makoto CS2 etc etc
- spero di vederla A tier con un bel 2:8 vs Valk dal 3:7 di CS2, ma tanto non la userà comunque nessuno se non i soliti geni del male <3
In teoria è la solita zuppa, in pratica contando i buff/nerf a tutto il cast ci sarà un po' più da sudare per imparare a sfruttare al massimo tutte le piccole aggiunte e svilupparci 2-3 gameplans solidi (tanto nessuno usa Mu nel solito modo di qualcun'altro), imho è anche per questo che pur essendo riconosciuta come ottimo pg di EX è raro vedere nuovi giocatori (ma anche Mu players in generale, lol). Eterna fedeltà alla mia culona viola o/ diventerà addirittura più divertente di adesso da usare