Changelog+6A su air hit non è emergency techabile
+2B[m]>3C[m] e 2B[m]>6C[m] gatlings aggiunti
+JD[m] recovery diminuita
+Air Staff Launch (JD[e]) recovery diminuita
+Le normals staffless si concatenano più velocemente on hit
+2C>4D gatling ripristinato
+Four Winds proration migliore
+Four Winds col set 5D ha una traiettoria migliore
+6D ha bonus proration
+JC velocizzato
+Chun P2 migliorata
+Danno di tutte le hit del Daisharin aumentato notevolmente
-Combo Rate abbassato al 70%
-P1 dello Tsubame Gaeshi ascendente peggiorata
-L'ultima hit del Daisharin ha una proration pessima, ma fa knockdown
-JB>JC>JB rimosso.
-Bonus proration dell'Ippatsu A rimossa
-4D combabile solo all'angolo, fa wallbound invece che slide
-Chun, fatto dopo Haku é incombabile a midscreen
-I Rekka han tutti same move proration, ma non nelle loro differenti versioni (ground/air/followup): Si può quindi usare ad esempio 2 volte Hatsu, a terra e in aria.
-6C[m] P1 peggiorata
-6C[m] e tutti ItsuuB non rimuovono più un primer
-Ground staff launch (5D[e]) recovery aumentata
=Ryuuisou traiettoria cambiata, più semplice da combarci dopo, ma é sempre solo possibile solo in CH
=Cambiata traiettoria della Forward Throw
Edited by Rael - 8/11/2011, 15:15