Arcade Extreme

[CSEX] Litchi Faye Ling, When Litchi spreads them legs...she can do it just once ;_;

« Older   Newer »
  Share  
Rael
view post Posted on 23/10/2011, 01:50




cdd18335ff92a53f083464bc6535fa0d

Changelog

+6A su air hit non è emergency techabile
+2B[m]>3C[m] e 2B[m]>6C[m] gatlings aggiunti
+JD[m] recovery diminuita
+Air Staff Launch (JD[e]) recovery diminuita
+Le normals staffless si concatenano più velocemente on hit
+2C>4D gatling ripristinato
+Four Winds proration migliore
+Four Winds col set 5D ha una traiettoria migliore
+6D ha bonus proration
+JC velocizzato
+Chun P2 migliorata
+Danno di tutte le hit del Daisharin aumentato notevolmente

-Combo Rate abbassato al 70%
-P1 dello Tsubame Gaeshi ascendente peggiorata
-L'ultima hit del Daisharin ha una proration pessima, ma fa knockdown
-JB>JC>JB rimosso.
-Bonus proration dell'Ippatsu A rimossa
-4D combabile solo all'angolo, fa wallbound invece che slide
-Chun, fatto dopo Haku é incombabile a midscreen
-I Rekka han tutti same move proration, ma non nelle loro differenti versioni (ground/air/followup): Si può quindi usare ad esempio 2 volte Hatsu, a terra e in aria.
-6C[m] P1 peggiorata
-6C[m] e tutti ItsuuB non rimuovono più un primer
-Ground staff launch (5D[e]) recovery aumentata

=Ryuuisou traiettoria cambiata, più semplice da combarci dopo, ma é sempre solo possibile solo in CH
=Cambiata traiettoria della Forward Throw

Edited by Rael - 8/11/2011, 15:15
 
Top
Gramas
view post Posted on 23/10/2011, 14:27




mi sembra han calcato troppo la mano pure quà
 
Top
Rael
view post Posted on 23/10/2011, 14:39




Beh era ora, é stata dio per 2 giochi (3, se nel CT non ci fossero stati Arakune e Carl -_- ) :ph34r:

E io stesso son d'accordo col 90% dei nerfs, il Daisharin glielo avrei tolto gia da CS1>CS2 :hihi:

Comunque é ancora in fase di studio perché i giappi usano tutte combo diverse e non c'é ancora nulla di standard. Le prospettive erano piuttosto basse pure all'alba del CS2, tanto per.

Potrebbe quindi riservare sorprese :ph34r: (ci spero :psy: )
 
Top
BKDennis
view post Posted on 23/10/2011, 14:55




Onestamente io penso che è nonostante i nerf rimane un pg solido, ha ancora i suoi tricks in oki, e il danno comunque si mantiene su buoni livelli.
In ogni caso, sbaglio o è diventata velocissima :blink:
 
Top
Gramas
view post Posted on 23/10/2011, 14:56




secondo me la cosa + assurda era(è,per almeno altri 4-5 mesi) che con starter buono arrivavano 4.5k angolo + daisharan e ggpo

forse bastava levare il bonus proration di qualche colpo(cosa lo da?quello quando sale sul bastone?)

mo non ho mai visto combo da più di 3k ...vedremo:D
 
Top
Rael
view post Posted on 23/10/2011, 15:52




CITAZIONE (BKDennis @ 23/10/2011, 15:55) 
Onestamente io penso che è nonostante i nerf rimane un pg solido, ha ancora i suoi tricks in oki, e il danno comunque si mantiene su buoni livelli.
In ogni caso, sbaglio o è diventata velocissima :blink:

Infatti la vedo a grandi linee come una Litchi CT con un pelo più di danno ma senza corner carry fisso: nel CT non si finiva la corner combo con la super perché non c'era il meter gain necessario, ora perchè non c'è la super :rotfl: 4 Winds migliorato sia come traiettoria (chiude proprio il nemico all'angolo) che come proration rende l'oki pure meglio di quello meterless di CT.

La velocità ufficialmente é solo il concatenamento delle mosse, di altro non ho notato nulla °-°

CITAZIONE
secondo me la cosa + assurda era(è,per almeno altri 4-5 mesi) che con starter buono arrivavano 4.5k angolo + daisharan e ggpo

forse bastava levare il bonus proration di qualche colpo(cosa lo da?quello quando sale sul bastone?)

mo non ho mai visto combo da più di 3k ...vedremo:D

Infatti Litchi CS2 per quando riguarda il danno medio è senza dubbio la sua versione più forte, pure più del CS1. L'abbassamento di danno é giustissimo per un pg costruito sull'oki.

La bonus proration é proprio sul calcetto che da quando sale sul palo (Ippatsu A), avendola tolta però, han tolto l'unico motivo che c'era per usare quella mossa all'angolo (a midscreen serve come corner carry obv). Mi spiace che abbiano messo la bonus al 6D (la spallata) perché é la mossa più brutta che ha, dovevano metterla allo stripper kick!(4D)

Il danno medio ora é sui 3500+ da un buon starter.
 
Top
Galrod
view post Posted on 23/10/2011, 19:19




Attendo evoluzioni giapponesi, come avete gia' detto sopra non c'e' ancora niente di standard, e come ho gia' detto piu' volte nei topici della Litchi e' un personaggio troppo ben costruito (Secondo me il meglio costruito) che rende difficile creare dei nerfissimi.


Mi sembra davvero di nuovo taaaanto cambiata, capiamoci, il trauma CS1 > 2 era stato forte, la incombabilita' degli itsuu era una cosa stranissima(non sto difendendo la litchi CS1, era straforte ma LA NOIA, da hit random potevi far partire combo di 25 minuti con oki supremo e danno medio-alto), si adattarono alla stragrande e benche' io non sia un grande fan di ste combo con i dash era sicuramente piu' divertente (rimanendo comunque un personaggio fortissimo) in CS2.


Sto solo cercando di capire la direzione attuale, da ste prime giornate di video mi pare di aver capito che si giochera' un po' come CT per l'oki (four winds rivisto dopo praticamente un anno e passa di assenza) e un po' come CS per le combo all'angolo (l'hitstun della staffa mi sembra IDENTICO a quello di cs1, ho gia' visto combo all'angolo dove dopo la seconda hit della staffa in ritorno 5D fanno un 6A e ricombano con l'itsuuA)

cagatissima il blowback sul chun, sinceramente, tanto hanno rimosso il loop, puoi capire che danno stratosferico puoi tirare fuori o quanto puoi spostarti verso l'angolo dopo aver fatto un minimo di follow up sul chun...

Altra roba abbastanza pietosa e' non poter utilizzare liberamente l'itsuu dopo le prese, esclusa quella aerea, tanto hanno pienamente nerfato le combo con l'itsuu + assenza di loop, di nuovo, puoi capire...e' stato sicuramente fatto per evitare di portare facilmente all'angolo, ma pure li' le cose sono cambiate molto. [su questo pero' voglio sindacare poco, non ho ben presente se questo tipo di nerf sulle prese e' stato applicato piu' o meno a tutti o solo in modo selettivo]

Boh vedremo, negli ultimi giorni si sono gia' intraviste cose interessanti.
 
Top
Rael
view post Posted on 23/10/2011, 19:46




Secondo me lo shock anafilattico peggiore per un Litchi player é stato il JC techabile in CS2...E' stata una misura estrema che ha cambiato un sacco il suo modo di giocare. Ciò che mi fa rageare abbestia e che han messo il jBCB loop come corner carry al posto del classico JC>staff hit ecc, quindi non han risolto "quasi" niente (nel senso che per lo meno si arriva all'angolo senza Daisharin, ma per quanto forte sia non é così essenziale dopo un knockdown tipo CS1).
Io avrei messo della repeat proration al JC in modo da evitare i corner loop assurdi del CS1 ma non distruggere totalmente la mossa. Pazienza :deathhh:

La direzione attuale sembra essere spam dat 6D. Bonus proration e su DL dicono anche non abbia same move proration :blink: Però ancora, non ci sono combo ottimali, fan tutte cose diverse (il più solido per ora mi é parso Hane).
4Winds col 5Dset é ottimo, praticamente chiude il nemico all'angolo, é un mini Daisharin. Kokushi comunque invariato, contrariamente ai primi loketest dove mi pare fosse incombabile. CT più che mai! ^ò^

Sul Chun boh, credo che stiano tentando in tutti i modi di non farle raggiungere l'angolo in nessun modo "automatico". Tra l'altro sempre Hane fa normals>2C>6C(1)>Chun (senza blowback visto che non é follow up)>dash>aerial ender. Sarebbe un ottimo standard se solo quella merda del primo colpo del 6C non whiffasse sul 98% del cast croucchato (quindi impossibile da fare se si inizia con il 6A x_x).

Sulle prese no comment, non ho capito molto la situazione, ma nel CS2 l'itsuu entrava dopo la backthrow, l'han cambiata? Son sicuro di aver visto però che la Forward Throw é migliore di quella merda di CS2, spara direttamente in aria il nemico e si prosegue con dash5B.

Toh secondo me nel peggiore dei casi sarà una mid/high tier, ma per me la Litchi CS2 non aveva speranze, non faccio testo :x

In japan we trust! :impalat:
 
Top
auredo
view post Posted on 28/10/2011, 11:49




nn riesco a trovare video per litchi ex!dove li posso trovare?
 
Top
Rael
view post Posted on 28/10/2011, 15:11




Ce ne son comunque pochi. Iscriviti a questi canali, uppano tutti i giorni, nella descrizione video vedi i vari personaggi usati:

www.youtube.com/user/pktazn1213

www.youtube.com/user/jourdal
 
Top
auredo
view post Posted on 29/10/2011, 18:55




posto un video sulla litchi di bbcs ex
ù
www.youtube.com/user/jourdal#p/u/25/fQZRZ9GwxKE
 
Top
auredo
view post Posted on 5/11/2011, 23:27




cmq rivedenodo bene i video ,litchi l'hanno stravolta veramnte tanto,che palle!poche combo midscrean
 
Top
Rael
view post Posted on 8/11/2011, 15:27




Han postato la frame data su DL, aggiornato con alcuni cambiamenti il primo post:

-Combo Rate 70% :fp:

-Chun P2 a 92, ottima, infatti si vedeva che lo usavano spesso. Però si può usare un rekka solo una volta per "versione". Vuol dire che se voglio fare due Hatsu ne devo fare uno a terra e uno in aria, e così per tutti gli altri (infatti fan sempre Haku>Chun>sj.Hatsu>Haku>Chun, i primi due son nella versione a terra, gli altri hanno un air Hatsu e sono followup, quindi non attivano la same move proration).

-Daisharin danno aumentato parecchio. Le hits iniziali son sugli 800, ma l'ultimo colpo liscio toglie 2040, il doppio di CS2. Vuol dire che ora funzionerà meglio come ender, e avrà principalmente quel ruolo, ma se uno si becca il palo della giustizia dal cielo prende una botta niente male :deathhh:

-Solo ItsuuB non rimuove più un primer. Giusto, togliendo questa abilità a ItsuuB e 6C le tolgono il gioco spacca primers a full screen. Tager non rischia più il guardcrush :hihi: ItsuuA e C sono invariati, via un primer!

Son generalmente buone news, ma comunque penso che si stia sviluppando bene (o non proprio, visto che dopo un mese non fanno ancora una cazzo di combo standard all'angolo :rotfl: ma questo vuol dire che potrebbe riservare sorprese :rolleyes: ).


 
Top
auredo
view post Posted on 22/11/2011, 11:34




ho visto ora un video e ho notato con piacere che LITCHI ORA PUO COMBARE 4D(M) subito dopo (m) A>B o (M) B>2C.

infatti era una mossa che sognavo d fare :stralollo: :pesipesi:

spero d avere scritto bene la stringa :stralollo:
 
Top
24 replies since 23/10/2011, 01:50   718 views
  Share