Arcade Extreme

(BBCSEX) CARL CLOVER, lop eliminato,nuuu

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auredo
icon4  view post Posted on 11/12/2011, 21:15




CERTO NN SONO IL PIù BRAVO DEL FORUM A USARE CARL,MA CIò NN MI VIETAVA DI APRIRE IL THRADE. :D

PER TUTTI QUELLI CHE SAPRANNO USARE CARL QUA POTRANNO POSTARE PARERI SPUNTI E IDEE LOL

Attached Image: icysoul-bbcs-carl-clover-jpg

icysoul-bbcs-carl-clover-jpg

 
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auredo
view post Posted on 11/12/2011, 21:30




FROM DUSTLOOP:I CAMBIAMENTI DA BBCS 2 A BBCS EX:

{Confirmed changes}

All have dmg buffs
5a:160=> 300
2a:130=> 300
Ja:150=> 300

Everything in Red is still under speculation

*Combo Rating increased from 80% (Combos preformed are longer overall)
*Ada uses less meter for attacks,, but repetition cost of moves is increased

-The cooldown on when ada begins regaining hp has been extended.
-5C: Stagger on CH removed.
-2D trajectory changed: Harder to a preform the 4D combo from a 2D starter.
-J2c:Can now only be used once per jump
-3D: No longer forces standing.
-4D:No longer takes a primer
-Fuaco: P1 worsened,, not good as a starter
-623c: is no longer untechable till they touch the ground,,, instead it has a ridiculous amount of untech time (similar to 8D)
-6A:Less invincibility during the last few active frames.
-Forward dash doesnt go as far. It looks like its about the same as hazamas maybe a little shorter.
-CH Jb: has less untech time on air hit


+2D: P2 proration buff
+J2c: P2 proration Buff
+J2c: Larger vertical hitbox

+Brio: P1 proration buffed
+JC: Level increase
+6D: causes KD on air opponents with no charge
+6D:cause bounce (Like 2D) when charged, while opponent in in the air.
+Forward dash has been shortened, Carl recovers faster.
+Forward dash can be canceled on first 6f looks very similar to hazama's dash attack cancel.
+4D trajectory changed: Easyer to combo from after a crossup & mid combo,, enemy is almost always guaranteed not to fly into carl.
+6C: Stagger is still possible.
+6D: Causes blowback on air hit (similar to hazamas projectile) causes wallbounce near corner.
+Fuaco: Easyer to combo after fuaco on air hit, forces the enemy to fly down instead of hitting them higher. Might actually have a use mid combo.
+22D: Instead of teleporting behind carl Ada teleports on top of carl, If she is active after teleport she ends up in front of carl
+623C: Hits directly in front of carl now.
+3D: Causes ground bounce (Similar to lambdas spining blade)
+3D: Final hit of 3D causes ground stun.
 
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Fenrir_werewolfe
view post Posted on 11/12/2011, 21:43




La perdita del loop non è niente di così grave, la forza del personaggio rimane comunque nel tenere l'avversario prigioniero tra Carl e Nirvana...e ci riesce ancora benissimo.
Leggo cose interessanti, ma penso sia presto per commentare, anche perché non ho ancora visto video di carl EX, non avendo il gioco sotto mano rischierei solo di confondermi. :P
Se proprio devo fare teoria, vedere quei buff al 6D...probabilmente diventerà un sostituto di 3D, che prima forzava in standing (->air to groung->loop)
 
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Sey_
view post Posted on 11/12/2011, 21:49




Insomma, non so quanto sia vero dire che il loop non comporta una grossa perdita per Carl.
Cioè, Carl è di base un pg molto forte da praticamente il primo BB grazie alle sue meccaniche grazie a Nirvana e alla sua hitbox da autistico, ma in CS2 roba come Hazama vs Carl era in vantaggio di Carl praticamente solo per il loop (vantaggio di poco tra l'altro, .5/max 1).

Il loop era davvero un grosso problema, specie per quei pg che dovevano aspettare 50% per uscire dalla pressione di Carl+Nirvana (senza contare che personalmente ho sempre trovato i CA/Hountejin contro Carl abbastanza inutili, spesso tra il suo hitbox di merda/pusback il CA era facile whiffasse se si tentennava un attimo, oppure visto che uhh, jump cancellare in iad j.2C è abbastanza una base della pressure di Carl, CA/Hountejin sono per forza inutili)

Il match up, per adesso/quanto riguarda Hazama, è ancora il solito bore fest, ma almeno anche se finisco tra Carl e Nirvana non rischio di perdere un round intero per un errore.

Se poi vogliamo andare ancora più nel dettaglio di Hazama vs Carl, i nerf al suo 6A (più il buff alla "cancellabilità" delle chain di Hazama) e la roba del cooldown sul regen di Nirvana, sono un grosso buff a favore di Hazama.

Edited by Sey_ - 11/12/2011, 21:55
 
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auredo
view post Posted on 11/12/2011, 21:51




HO CERCATO PURE IO VIDEO,MA NN CE NE SONO ANCORA ,O ALMENO DECENTI LOL
 
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Fenrir_werewolfe
view post Posted on 11/12/2011, 22:18




CITAZIONE (Sey_ @ 11/12/2011, 21:49) 
Insomma, non so quanto sia vero dire che il loop non comporta una grossa perdita per Carl.
Cioè, Carl è di base un pg molto forte da praticamente il primo BB grazie alle sue meccaniche grazie a Nirvana e alla sua hitbox da autistico, ma in CS2 roba come Hazama vs Carl era in vantaggio di Carl praticamente solo per il loop (vantaggio di poco tra l'altro, .5/max 1).

Il loop era davvero un grosso problema, specie per quei pg che dovevano aspettare 50% per uscire dalla pressione di Carl+Nirvana (senza contare che personalmente ho sempre trovato i CA/Hountejin contro Carl abbastanza inutili, spesso tra il suo hitbox di merda/pusback il CA era facile whiffasse se si tentennava un attimo, oppure visto che uhh, jump cancellare in iad j.2C è abbastanza una base della pressure di Carl, CA/Hountejin sono per forza inutili)

Il match up, per adesso/quanto riguarda Hazama, è ancora il solito bore fest, ma almeno anche se finisco tra Carl e Nirvana non rischio di perdere un round intero per un errore.

Se poi vogliamo andare ancora più nel dettaglio di Hazama vs Carl, i nerf al suo 6A (più il buff alla "cancellabilità" delle chain di Hazama) e la roba del cooldown sul regen di Nirvana, sono un grosso buff a favore di Hazama.

No, hai un sacco ragione, quello che intendevo è che,bene o male, rimane sempre un pg solido che con le sue meccaniche-mafiate può sempre fare qualcosa, e si giocherà sempre in quella maniera.
Per capirci, non è tornato come CT dove (se escludiamo il clap trap) era messo VERAMENTE male, catrame totale come comparto di normal, range etc, e anche i setup con Nirvana poco dannosi.
I video con Carl cmq ci sono, e in abbondanza, e si trovano al solito QUI
www.youtube.com/user/AutonomousR?feature=g-user
Il nerf del 6a è ugualmente fastidioso, carl non ha altri anti-air da solo se quello, e anche se non spessissimo evitava rush troppo affrettati dell'avversario.
Sopratutto il nerf del 4D è tanto evidente, l'hitbox super ridotto e il fatto che non ti spara più l'avversario praticamente sotto i piedi danno abbastanza fastidio
In sostanza: Sey cambia main, Hazama-Carl è veramente ingiocabile dai, hazama pg di merda, matchup scacciamosche etc etc
 
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Sey_
view post Posted on 11/12/2011, 22:23




C'ho sotto una Mu per counterpickare ogni Carl che vedo che non ti immagini.

Per lo meno a Brio gli han buffato P1 per renderla piu noiosa (anche se non ricordo se ci si può combare se si prende Hazama relativamente lontano ed in aria?), e potevano alzare il lv. di volante, è davvero lulz che si puo spegnere con una chain~A
 
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auredo
view post Posted on 11/12/2011, 22:26




POSTO QUALCHE VIDEO DAL CANALE D AUTONOMOURS LOL

1)https://www.youtube.com/user/AutonomousR?fe...u/1/9NXtwz9VHeM
2)https://www.youtube.com/user/AutonomousR?fe...u/2/bE5gDXMYas8
3)https://www.youtube.com/user/AutonomousR?fe...h/1/Ulh8VvjEkrE

NEL SUO CANALE NE TROVATE MOLTI ALTRI,V CONSIGLIO D ISCRIVERVI NEL CASO VI INTERESSI CARLETTO
 
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9 replies since 11/12/2011, 21:15   156 views
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