| beh che dire... le + comuni si trovano dappertutto, ad esempio: Per schiudere la seconda spada maledetta (al quadro del Beyolder dopo che hai affontato quello elfo useless) devi avere un prete in squadra, devi toccare 7 volte la spada mi sembra (lui la fa ricadere quando la prendi... x farla breve i preti in D&D classico nn possono usare armi con le lame), si schiude la spada e poi... la dai possibilmente al guerriero
La prima spada maledetta che è reperibile quando cadi da quel dirupo (cioè nello stage dove hai l'opportunità di affrotnare il drago), se entri a sinistra nel primo nascondiglio, tira 1 olio o 1 martello o l'uppercut della ladra (giù+su+A) per eliminare il secondo scorpione, si toglie il fuoco senza far cadere i mastini in modo che nn ti tolgono energia per il drago quando lo affronti (a volte è meglio affrontarli invece... dato che ti danno le staffe del tuono per l'ezerhorden oppure anelli cura oaddirittura PROTEZIONE DAL FUOCO x il drago), dai una botta sullo scrignoe ti abbassi in diagonale indietro, in modo da evitare sia la pietrificazione sia i massi. Una volta che hai la prima spada un modo per schiuderla senza morire dissanguato ed evitando di avere un prete zerbino che butta tutte le cure per ste sciocchezze, hai 2 modi: - (puoi farlo se giochi da solo o in + persone) Impugni la spada, esegui un salto e premi il bottone A, ALL'ULTIMO DEL SALTO, ma ALL'ULTIMO davvero, in modo che la spadata nn si vede nemmeno e ricadi per terra (sentirai solo il rumore della spada, ma NON devi vederla sguainata), in questo modo vedrai il teschio sopra alla testa, quello che ti toglie energia, ma l'energia nn te la leva.
-trucco INFAME da fare ALMENO in 2=> dopo aver ucciso l'inutile noob drago rosso useless, scegli la SALAMDRA DI GHIACCIO (che comunque è facilissima). Un giocatore prende la spada di fuoco, l'altro prende gli stivali della levitazione. Quello con gli stivali si mette in alto nel quadro ai 2 estremi volando BENE al massimo dell'altezza, se esegui bene il volo (ti consiglio di partire dal quadro in basso e poi risalire) del tuo personaggio che sta in alto al quadro e in aria, si vedranno SOLO I PIEDI. L'altro uccide la useless salamandra con l'olio MENTRE IMPUGNA LA SPADA MALEDETTA (prima la indebolisci con la spada di fuoco (attento alle gargoyle) poi togli la spada di fuoco, metti quella maledetta IN MANO (ma non premere) e uccidi la salamandra di fuoco. Nel frattempo il giocatore in volo, deve TENERE LA DIREZIONE NELLA DIAGONALE CHE OCCUPA NEL QUADRO, QUINDI SE è A SINISTRA DEVE TENERE PREMUTA LA DIREZIONE DIAGONALE ALTA SINISTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Se Fai il movimento corrretto con il pg in aria (tenendo la diagonale) una volta uccisa la salamandra, il gioco NON finisce, nel senso che nn ti da il punteggio e il finish, ma rimani lì all'infinito!!!! allora a gioco fermo, premi A ripetutamente con la spada maledetta senza subire dannooooooooooooooo, dai 7 o 8 colpi col teschio e hai la spada leggendaria senza problemi. Sembra un metodo difficile ma ti assicuro che se lo vedi in funzione è una MINCHIATA.
Altro trucchetto da fare in 2, è l'uovo dell'orso gufo INFINITO. L'elfa deve fare l'invisibilità a chi ha l'uovo (oppure anche lo striking del prete MI SEMBRA) e vedrai che se usi un uovo, dopo ne hai un altro e un altro...
Spero tu sappia che l'elfa ha le frecce anche in aria. Se usi le freccie infuocate o quelle d'argento, in numero LIMITATO (non sono infinite) se le usi le finisci no? vero... ma se 1 freccia d'argento te la tieni.. osserverai che se usi le frecce IN ARIA, il loro numero non scendeeeeeeee, le frecce limitate che trovi in gioco o al negozio sono infinite in aria!
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